What If The Storm Ends
di LoonyW

09/01/16, ore 13:34

Sono quasi due anni che la storia non viene aggiornata. Ed è veramente un peccato, perché mi piace. Mi piace la trama, mi piacciono i personaggi, mi piace come riesci a caratterizzarli e, last but not the least, scrivi maledettamente bene. The Other Story è una delle migliori fic che ho letto su questo sito e questa promette altrettanto bene.
Coraggio, continua cosi!!! :)

17/03/14, ore 18:08

questa storia è bellissimissimissimissimissimissima , *____________________________* è davvero stupenda , come the other story sono due storie stupendissime , adoro questo capitolo ^_^ , spero che aggiornerai presto, perché la continuerai giusto ??? * occhi da cucciolo* ti prego dimmi che la continui ???,
ok spero al prossimo capitolo,ciauuuu ^_^ :D
AnnabethJackson22

03/02/14, ore 15:19

Ehilà!
Sono così contenta che tu abbia aggiornato. In questi giorni sono veramente impegnata, infatti la maggior parte delle storie le ho inserite nelle "da recensire"! Sono comunque felice di avere cinque minuti per recensire il tuo aggiornamento.
Premetto dicendo ,che ora che ho letto il prequel, è tutto un altro mondo! Ho una visione più ampia e chiara di ciò che scrivi.
Non ho capito se Harry è consapevole che Charlie abbia fatto la spia o no. Però bo', sono contenta che la storia prosegua in questo modo! La trama si fa sempre più interessante ed io non posso esserne che contenta! Credo che così seguendo tu ricevva il giusto merito a tanto impegno, perchè fidati nell'insieme è un complesso pazzesco.
La tua scrittura è sempre molto bella. Riesci a far capire tutto con preceisione e io ci tengo a queste cose. Inoltre la grammatica è molto buona ed concordo appieno con te sulla scelta del lessico. Il modo con cui scrivi è particolare, o almeno per me. Non ne avevo mai letti di simili e posso dire con certezza che non mi dispiace affatto aver ampliato le mie conoscenze da lettrice in questo modo, anzi, tanto meglio!
Spero di sentirti presto e soprattutto di lasciare la prossima volta una recensione più dettagliata.
Un bacio,
Dreamer

02/02/14, ore 20:20

oddio Harry che idiota!!!!!! arghhhhhhhh spero che Ginny gliene faccia passare di cotte e di crude, ma davvero! e cha cavolo!!! cmq scrivi davvero troppo bene...

25/01/14, ore 20:09

Ciao, eccomi. Mi piace questo capitolo, sono contenta che si parli un po' di Astoria e che si faccia vedere anche la sua crescita, brava. Helena si è svegliata finalmente!

07/01/14, ore 20:01

~~
Ehilà!.
 Te l'avevo già accanto, no? Dammi un po' di serpi e mi renderai una persona migliore.
 Già questo di dovrebbe fare intuire che la mia recensione non può essere altro che positiva ... perchè sì, sono di parte. Il mio profondo amore che nutro per Astoria e Draco, (se poi ci aggiungiamo anche Nott, quel figo di Nott) ha fatto un balzo di gioia quando nella tua risposta alla recensione, mi  hai detto su chi era incentrato il capitolo. Posso affermare con convinzione che mi piace come hai caratterizzato i personaggi e la trama del capitolo. Credo che sia molto utile per capire le situazioni della trama, anche perchè Astoria vede Draco. Ecco, ho deciso di risparmiarti sui buoni motivi che ho per venerare questa coppia. Thomas ... a me sta antipatico, troppo sbruffone per stare con Astoria, e ti posso assicurare che non centra il fatto che la raggaza è sono di Draco, sono sincera (si, come no)
 Prima che mi scordi ti faccio un piccolo appunto: prima del "ma" ci vuole sempre una virgola e talvolta la "e" preceduta da una virgola appesantisce la forma. Nonostante quando scrivo sono piuttsto trasandata, nella lettura sono un po' puntiglisa.
 Ti ho già detto che non conosco abbastanza parola perdefinire la tua forma e scrittura? No, perchè il mio lessico non è preparato a ciò. Mi hai sbalordito, già dall'altra volta avevo capito che eri una brava scrittrice, però questa volta sono stata completamente stupita dalla naturalezza intensa, ed allo stesso tempo,con quella lieve ironia con cui hai narrato il tutto, creano un tutt' uno armonioso. Perchè ti giuro, quelle parole mi conquistano. Credo che un posto tra le seguite tu te lo sia più che meritato.
 Chiedo terribilmente scusa, ma, non sono riusicta a leggere il prequel della tua precedente storia, mi sa che sono arrivata al capitolo tre ... ? Sì, probabile. Ad ogni modo partirò da lì, perchè ne ho letti più di due, di questo ne sono quasi certa. Credo che stiano argonizzando qualcsa con le monete, come aveva fatto gli anni scorsi il vecchio ES. Ti prometto che leggerò tutto, prima o poi. Spero in un prima che in un poi. Aniway ... sono riuscita a comprendere il capitolo, senza conoscere la storia appieno. Ho solo un po' di incertezze su come Helena (?) sia lì con un conpagno di stanza figone e che non so dove era andato Draco. Che poi magari Draco sa dove è andato anche Harry per Ginny ... sì, Hinny shipper fino al midollo.
Ho solo dovuto riflettere su una cosa, spero che tu possa risolvere i miei dubbi: non ho trovato un pezzo molto chiaro, non ho capito se Astoria ha sedici anni? Se ha sedici anni, perchè non è ad Hogwarts? Probabilmente sono io che non ho capito appieno il senso della frase, invece che essere una lacuna dovuta alla miaignoranza sul prequel. Tuttavia chiedo un risposta, sperando di non crearti disturbo o sembrare irrispettosa :)
 Che poi non so come Draco reagisca a questa uscita di As e Thomas... uffa, devo imparare ha controllare la mia curiosità!
 Spero tu abbia passato buone vacanze ed abbia iniziato un sereno 2014 al meglio,
 Lele

24/12/13, ore 18:21

Ma... ma... è troppo piccolo il capitolooo! Stupendo però, che dolce Neville geloso, e Luna è veramente una ragazza a posto, e per una volta normale.

24/12/13, ore 12:41

Questa storia è fantastica, scritta in modo perfetto, Wow, mi sa che mi metterò a leggere anche the other story. Grazie per il tuo lavoro

24/12/13, ore 12:25

Ehilà!
La tua storia mi piace molto *-*! Anche se l'idea potrebbe essere considerata debole, data la moltitudine di storie che ci sono su questo argomento, la tua ha qualcosa di diverso, quasi unico. Mi piace come realizzi le idee che hai ed ha un' ottima scrittura, scorrevole e, a mio parere, molto bella. Descrivi veramente bene e non annoi mai il lettore, anzi lo invogli nel proseguire. Il fatto che tutta la storia sia incentrata su più personaggi è una cosa strepitosa, per me, e riesci a far avere un'ampia visuale su ogni personaggio, e noto con piacere che hai accennato qualcosa a Nott,  Astoria e Draco (ho un debole per le serpi).  Non ho letto la tua precedente storia, cosa che cercherò di rimediare al più presto, però sono riuscita a capire tutto lo stesso, cosa che è un bene!
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di leggere altro!
Merry Xmas and Happy New Year!
Lele

10/12/13, ore 14:57

Noooo che tristezza, ma che razza di idee si è messo in testa Harry? Non vedo l'ora che tu gli faccia fornire le dovute spiegazioni, perchè così proprio non è un comportamento da lui! Helena poveretta, mmm Not sembra cambiato, voglio capire al suo risveglio come si farà perdonare. E Jinny, Neville e Luna sempre carini assieme, piccola Ginny che per una volta si mostra debole, che tenerezza che fa.

24/11/13, ore 15:39

mamma mia quanto mi piace come scrivi e cosa scrivi! the other story mi era piaciuta moltissimo e questa anche :)

12/11/13, ore 19:04

Che breve, però è molto intensa :) mi piace tanto, finalmente ritorno a leggerti, sai che mi piace particolarmente come scrivi, brava, poi le storie dell'ES ti riescono particolarmente bene :) Ops scusa, non avevo visto che era il seguito della mia amatissima The Other Story, bene bene bene, lo aspettavo da tanto :) uuu mi incuriosisce, Harry sparito? Non vorrai far succedere un parapiglia vero? è un Happy Ending eh!
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 07:07 pm)