L'ultima speranza...
di cocca93

20/04/08, ore 18:07

bellissimo inizio^^ me molto curiosa^___ì aspetto il seguito! sarà una bellissima fic^__ì kissoloni^*^

19/04/08, ore 22:26

Molto carina, sembra interessante!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Nika_chan01

19/04/08, ore 19:46

complimenti,l'inizio è carino,non vedo l'ora di sapere il seguito

19/04/08, ore 15:40

ciao tesoro! e così l'hai postata la tua storia eh? brava! dall'inizio promette davvero bene, complimenti, ma se fossi in te seguirei il consiglio di Yui00: leggiti la guida all'html! renderà la tua storia più leggibile e più bella! vedrai non è difficile! comunque mi ha molto incuriosito e aspetto con ansia il seguito capito? eh eh! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

19/04/08, ore 15:34

beh in effetti è un pò confusionario come dici te però con una lettura attenta della guida all'html che c'è sul sito sarai in gradi di dare un pò più di ordine^^ e se ci sono riuscita io che sono la regina dell'anti-informatica(della serie:se premo un tasto esplode il computer) allora ce la potrai fare pure te! ma tornando alla storia,la storia non promette male ma bisogna leggere il seguito per poterlo dire quindi...aspetto il prossimo capitolo con impazienza^^...e che Yuri sia single °W° o con una ragazza approvata da me U_U (possessiva e gelosa?ndYuri)(solo un pochino ndyui00) a parte gli scherzi,lo aspetto^^ baci yui00