Il sentiero nella sabbia
di Maty66

02/09/14, ore 10:41

Ciao, sono di nuovo qui. É una storia molto particolare questa, ma tutte le tue ff sono particolari e fuori dal comune. Povero Ben é così tormentato...
Ripeto le tue ff sono le migliori.
Brava
Marci

04/11/13, ore 18:00

O.O
Speravo che avresti fatto tornare Ben... ma non per farlo di nuovo sparire! Che gli sarà successo sta volta?
Comunque sono contenta che tu continui la storia. É sempre un piacere leggere le tue fan fiction! :)
Ben non ha perso il suo straordinario feeling con i bambini. Penso che sia lo zio di tutti i bambini del campo, adesso che non vede più Aida.
Spero aggiornerai presto, sempre bravissima Maty!
Saluti!!:)

03/11/13, ore 23:15

Ciaooooooooo!!!!!!!!! =D
Oh santo cielooooo!!! Iniziamo bene!!!!!!!!! O.O
mi sorprendi sempre con una nuova storia! =D
Come minimo Semir partirà alla ricerca del suo socio, amico, fratello e figlio! <3
Forza Semirrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
Bravaaaaa Matyyyyyyyy!!!!!!!!!!! =D
A presto Djaly! ;)

03/11/13, ore 22:24

Ecco il tanto atteso seguito **
Già mi intriga, Ben scomparso in Tanzania e Semir con una collega donna! Chissà cos'è successo tra lui e Andrea, e soprattutto, dove sono finiti Ben e i bambini!
Ti seguo (:

03/11/13, ore 19:11

Maty, hai già aggiornato, che bello!
Ben in Tanzania in un orfanotrofio e Semir con Mez in commissariato e in crisi a casa con Andrea... ma quante cose sono cambiate in un anno e mezzo?! Sparito, già, ma è vivo, sicuro u.u
Vorrei tanto capire come mai Andrea sia cambiata così tanto ma ho già una mezza idea a riguardo.
Meno macchine distrutte... oddio, questa è una constatazione tristissima!
Io ti seguo, brava, un bacio
Sophie :D

03/11/13, ore 18:26

maty! hai gia aggiornato e il capitolo mi piace moltissimo1 Ben cooperante in una missione wow wow wow che bello..e ora il matrimonio di semir e andrea in crisi...bello mi piace...attendo ilk seguito ma mi chiedo..Laura? che fine ha fatto?