Non tutti i ricordi sono tristi
di xonikkiheat

05/11/13, ore 10:06

Non tutti i ricordi sono tristi... e detto papà Beckett è una verità inconfutabile! Lui che, dopo la morte di Johanna, si è lasciato andare, quando è tornato a vivere, ha capito che i suoi ricordi la fanno essere viva e vicina a lui.
La famiglia Castle continua ad essere completamente folle, Rick che si mette le mani ai capelli per i 23 racconti di Martha *-* donna fantastica!!!

03/11/13, ore 22:22

Molto carina! Ci sono tutti gli ingredienti per renderla una storia piacevole da leggere: Kate versione cuoca che bisticcia con Rick in cucina, Pi e il suo modo surreale di chiamare tutti gli altri commensali, Jim che racconta un aneddoto allegro, pur riferito al suo grande amore che ormai non c'è più, e Martha che stupisce tutti con le sue 23 proposte di matrimonio. Martha è sempre il mio mito!
Storia davvero deliziosa *__*

03/11/13, ore 21:05

Ciaooo XD
Bellissima storia!!
Il giorno del ringraziamento tutti insieme: Rick, Kate, Martha, Jim, Alexis e anche Pi! Non me lo sarei mai immaginata XD
Che bella la scena in cui Jim ricorda la sua proposta di matrimonio per Johanna, mi ha ricordato quella dei Caskett *-* anche se quella é stata più sofferta.. per sapere la risposta abbiamo aspettato 4-5 mesi :P
E la scena finale invece mi ha fatto morire dal ridere!! Ahaha Martha é sempre la solita!! 23 proposte di matrimonio?? Seriously?
Baci,
Marix96 :D

03/11/13, ore 20:52

23 proposte? Martha è sempre Martha, un mito!
Carina e originale questa shot. Queste sono quelle storie, leggere che fanno tanto bene al cuore...

03/11/13, ore 18:18

Molto carina la contestualizzazione, il primo ringraziamento come una famiglia e Kate vuole fare bella figura!
Immancabile Pi con il suo cesto di frutta e i suoi curiosi nomignoli.
Bello leggere di Jim, non viene inserito spesso, né nelle fanfiction, né nel tf.
Ha capito che non deve smettere di ricordare Johanna. Il ricordo della sua morte sarà sempre presente e doloroso, ma ce ne sono molti altri felici che anche Kate avrebbe piacere di sentire, proprio come questo.
Strepitosa Martha alla fine, in piena linea con il personaggio. e Richard... già sa che si preannuncerà un racconto molto, molto, molto lungo.
Alla prossima e complimenti!
Diletta