Hope burnt him.
di coldays

25/04/14, ore 20:48

Finalmente un'altra shippatrice di Clastian e non della coppietta diabetica Clary-Jace! La tua storia mi ha fatto impazzire, scrivi benissimo!! Continua così!
Simona

24/04/14, ore 14:02

Ciao cara, stavo cercando qualcosa di interessante da leggere, quando ho trovato questa storia e l'ho trovata GRANDIOSA!!!è formidabile!!la adoro!!sei bravissima hai fatto capire cosa pensa Sebastian!!Sei il mio mito!!!!:)

05/04/14, ore 21:13

Non mi piace per niente Clarissa che uccide Jace... mi crea ansia... speriamo che la Clare riservi loro un percorso diverso... è quasi sempre vero che una volta ottenuta una cosa non è la stessa cosa che desiderarla... tantafatica per niente... complimenti...

03/11/13, ore 19:13

Bella, cio shippo da morire Clary e Jonathan/ Sebastian, come poi si nota da ciò che scrivo. Hai saputo rendere perfettamente il loro rapporto, la parte finale poi m ha spezzato il cuore a mettà e poi ci è passata sopra con un trattore, è questo che cerco da una storia personalmente, anche se è solo una. Mi è piaciuta molto e spero che continuerai a scrivere in questo fandom perchè sei davvero brava.
Un bacio grande grande
Sofis_