STORY OF MY LIFE
di Tomma_Ash

05/01/14, ore 01:35

Eccomi qua a recensire!!
Questa one shot è stata veramente molto bella.
Si vede che è una canzone che ti piace tanto, piace moltissimo anche a me.
Questa canzone segna la loro maturità, ma fa vedere che la famiglia ci sarà sempre per loro (come hai detto tu) e fa vedere quanto loro ci soffrono perchè non possono stare vicini ai loro genitori e a eventuali sorelle, di cui si perdono la crescita.
Davvero una one shot emozionante <3 :')

Per finire di ricambiare, leggerò altre due tue one shot domani c:

-Jessica xx

04/11/13, ore 14:23

ciao, eccomi qui come promesso ;)
non so cosa dire, ogni parola sarebbe veramente troppo insignificante in confronto a quello che hai scritto.
ho provato le stesse identiche cose; mi sono resa conto che i ragazzi sono cresciuti, se ripenso a quando li ho conosciuti, quando poche persone sapevano chi fossero ed erano ancora dei ragazzini mi viene da piangere; penso alla strada che hanno fatto da dicembre 2011 quando l'ho ascoltati per la prima
volta, quando mi hanno cambiato la vita.
non ho mai piano ascoltando una canzone ma questa mi ha fatto commuovere, non mille lacrime ma quella giusta quantità, piangevo perché ero fiera di loro.
anche la mia canzone preferita è moments, lo è sempre stata poi, dal 20 maggio è diventata ancora più speciale (:
complimenti per quello che hai scritto, baci xx

04/11/13, ore 01:13

O. MIO. DIO. tu non sai cosa io abbia provato guardando quel video e ascoltando quella canzone, ogni singola parola, ogni singola immagine, è semplicemente fantastico ciò che sono riusciti a fare. Tutto quello che è hai scritto è esattamente quello che ho provato anche io, anzi non so neanche come spiegare tutto quello che ho provato guardando il video, posso solo dire di essermene innamorata è il video piu bello che qualcuno abbia mai fatto e che non venga nessuno a dirmi che sono dei montati.
pace e amore <3 a presto Xx

03/11/13, ore 22:35

wow.. non ho parole Giada....
..sono le stesste odentiche cose che provo e sento.. poi oggi guardando il video non riuscivo a placare le lacrime ero una fontana..
bravissima, baci
la tua Martina

03/11/13, ore 22:24

TESOROOOOO ECCOMI QUII LA TUA ONE SHOT è RIUSCITA A FARMI PIANGERE PROPRIO COME IL VIDEO :') SAI LE TUE PAROLE MI HANNO COLPITO PERCHè COMUNQUE QUESTA CANZONE E IN PARTICOLAR MODO IL VIDEO CI FANNO VEDERE QUANTO SONO CRESCIUTI, QUANTA STRADA HANNO PERCORSO PER ARRIVARE DOVE SONO ORA, QUANTI SACRIFICI, QUANTI OSTACOLI, MA CE L' HANNO FATTA, SONO RIUSCITI A REALIZZARE IL LORO SOGNO E NOI STIAMO CRESCENDO CON LORO :') <3 ANCORA COMPLIMENTI TESORO <3

03/11/13, ore 20:55

Hey :)
Sono passata come hai visto, dopo il tuo messaggio:)
Mi piace il fatto che hai trasformato una canzone in una storia, ricca di emozioni :)
Non è da sciocchi innamorarsi di una canzone :)
Anzi ognuno secondo me si innamora di una canzone chi se innamora di una canzone rap, di una canzone degli one direction chi di una canzone di demi lovato eccetera :)
Mi piace tutto ciò che hai scritto soprattutto l'ultima parte :)
Brava , Francesca :)

03/11/13, ore 19:26

Oh porco unicorno rosa in calore *-*
È wow.
Davvero, un testo meraviglioso, ci sono pochissimi errori, anzi, forse non ce ne sono nemmeno ed è bellissimo. *^*
Hai scritto esattamente quello che provavi ed è praticamente quello che ho provato io. *°*
Ma dimmi una cosa: tu hai pianto la prima volta che lo hai visto? Io sì :') ❤️
C'è tipo ero al ristorante e la cameriera mi guarda male. AHAHAHAHAHAH.
Se ti stai chiedendo cosa ci facevo al ristorante alle 17:00... Emh... Chiedilo ai miei genitori perché io non lo so, lol.
Beh, adesso mi dileguo, ma comunque ci tengo a ripetere che è un testo wowissimo (?) *.*

03/11/13, ore 19:23

Oddeo che cosa tenera e vera. Credo che possa far ragionare quello che hai scritto! Avro' visto il video 383627262 volte oggi. La canzone lho sentita ancora di più aw trasmette troppo