Il cuore del Fante.
di manies

05/11/13, ore 14:53

ciao, sono nuova in questa sezione e mi sono messa a cercare le fic su OUAT in Wonderland, che amo già.
mi sono affezionata sin da subito al Fante perché è interessante e pure la sua storyline lo è.
sono curiosa di sapere come ha fatto la Regina di Cuori a spezzare il suo, cavolo, si vede che lui era (o è) innamorato di lei.
spero di avere qualche risposta nella 1x05.
ho divagato, scusa! la tua fanfic è meravigliosa ed esprime tutti i miei pensieri su Alice e il Fante, anche se purtroppo non saranno mai una coppia.
molto dolce il gesto di mettere la giacca sopra Alice che aveva freddo.
a presto:)

05/11/13, ore 13:04

Ciao! Avevo promesso che sarei passata una volta recuperato qualche episodio di OUATIW e così eccomi qui!
Devo premettere che shippo Alice e Will probabilmente sin dal primo episodio. Lui è un personaggio veramente interessante e la loro accoppiata mi attira decisamente di più che non quelle Alice/Cyrus e Anastasia/Fante. Passando alla tua storia, l'ho trovata davvero un carinissimo stralcio di introspezione! Ipensieri di Will sono decisamente calzanti in relazione alla sua personalità. Molto dolce il gesto di coprirla con la giacca.
Davvero una storia carina, complimenti!

Un abbraccio

Laura

03/11/13, ore 22:02

Allora, visto che io cerco le storie su Once Upon A Time in Wonderland con la lente d'ingrandimento e dato che ho l'occhio puntato soprattutto sulle Alice/Will, come potevo non leggere e adorare la tua?
Scritta benissimo, anche se sono solo poche riflesioni mi hano fatto ballare il tip-tap dalla gioia, io amo alla follia questo pairing, e mi trovo d'accordissimo con i tuo Fante: Cyrus si deve levare dai piedi! No, ok, non proprio levarsi da piedi ma quasi, si trovi un'altra ragazza, Alice va bene col Fante.
Anche se è il Fate il personaggio più bello, anche perché tu hai accentuato al'inizio questo punto che a me piace un sacco: Alice non li fila manco di striscio! Lo tratta sempre uno schifo! Povero Will!
Ok, basta fangirlare sennò non finisco più! Compimenti ancora e benvenuta tra le altre pazze che shippano questa coppia! *le porge la coccarda di membro*
A presto, ciao!!
Vook20

03/11/13, ore 21:05

Credo che finirai per considerarmi una stalker, sai? Comunque, non avrei mai creduto di trovare una Will/Alice. Voglio dire, pensavo di essere l'unica a fangirleggiare su di loro (e sappi che spero con tutto il mio cuore che lei si accorga di lui). Ho amato questa short, proprio tanto. Mi è piaciuto molto come hai mosso Will nel testo, come gli hai dato carattere e tutto il resto. Dunque, niente da dire, se non che voglio altre short su questi due bellissimi personaggi.
Au revoir,
Tri.

03/11/13, ore 19:57

Ciao! ^^
Appena ho notato il pairing Will/Alice mi sono cimentata nella lettura, stavo aspettando che qualcuno si sottoponesse alla scrittura di questa coppia.
Ammetto di amare molto la canon Cyrus/Alice ma amando anche il Fante come personaggio non ho potuto evitare di fantasticare su lui ed Alice insieme.
Sei riuscita a fare un ottimo lavoro, anche perché sono d'accordo sul fatto che Will non rivelerebbe mai nulla ad Alice riguardo i sentimenti che prova per lei e lei in ogni caso non potrebbe amarlo.
Mi piace, è un argomento che trovo molto profondo e non sempre è detto vi sia un lieto fine. Questo rende anche maturi i personaggi. Sei riuscita a mettere in chiaro l'interiorità di Will e a far emergere ciò che prova, insieme al suo rammarico e a quello che non potrà avere, messo a confronto con ciò che ha perso.
Davvero brava, complimenti :).