The trip
di The_Queen

15/10/08, ore 17:54

hot hot hot....oh mamma mia...simo...svengo..bravaaa

06/10/08, ore 15:45

hihihi Simona ne sai una più del diavolo. vabbè che poi non si parla di una doccia qualsiasi eh? meno male che nella casa non c'era una sauna sennò non resistevi e poi dovevano chiamare l'ambulanza. sempre divertentissima la tua fiction ma ormai te lo dico sempre! XP

06/10/08, ore 15:01

Oddio scusami tanto,solo ora mi rendo conto di non aver mai recensito!Mi dispiace davvero anche perchè seguo da tanto questa ff e devo dire che l'adoro!!Quest'ultimo capitolo poi era stupendo!!Nemmeno io farei solo la doccia XDXD beh complimenti per la storia e aggiorna presto^^

15/09/08, ore 10:02

ahah ma che bel numero di volo...non promette nulla di buono.. ma con te sono sempre sorprese! brava!

13/09/08, ore 18:33

simooo, finalmente hai aggiornato!!!comunque...noooooo!!!!non voglio tornare in Italia anche se solo per una settimana!!!uffa!!!e tu???tu che farai???uffa...ora non mi far aspettare un altro mese per aggiornare...voglio sapere come va a finire!!!

06/08/08, ore 20:06

che carinuu *_____________*

02/08/08, ore 15:59

che stronzo jared X( continua ^^

23/07/08, ore 19:00

simoo, continua cosi!!la tua fan fiction è stupenda, come farei senza!!!d'altronde parla di noi!!!baci

04/07/08, ore 21:43

WOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW MA CHE FIGO IL TUO CAPITOLO NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

16/06/08, ore 04:49

Wow! Davvero bellissima, voglio il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!:)

01/06/08, ore 14:50

Bellissima, veramente, l'ho divorata in fretta e furia, sopratutto l'ultimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo...

15/05/08, ore 14:47

oddio è bellissima *_____* ti prego continua!!!!!!!!!!

05/05/08, ore 19:17

bello questo capitolo!!la descrizione del concerto è magnifica...e la fine mi ha fatto morire dalle risate,lei che lo lascia così "insoddisfatto",fa benissimo!!deve resistere! bravissima ;)

28/04/08, ore 00:50

ahah qui ti riconosco tanto ci sono molte cose di te.. i riferimenti che fai soprattutto. carini i primi approcci con jared anche se me è un po' lumacone italiano . shannon si fa sempre l'amica della protagonista eh che strano? vai avanti che la storia inizia a scaldarsi

28/04/08, ore 00:47

ecco un inizio imbarazzante con nel bel mezzo il sogno che tutte noi facciamo ogni volta che ascoltiamo buddha for mary. La parte del dialogo ha qualcosa di terribilmente erotico benchè le parole portino a tutt'altri significati. un po' di romanticismo e di sogno ci stanno anche loro. nice!!