Semplicemente Madge
di xxFALINExx

24/10/14, ore 14:38

Bellissima, anche se fino all'ultimo ho sperato che lei non morisse, ma che magari proprio Gale l'avrebbe salvata! Madge è un personaggio dolce che avrebbe meritato ben altra sorte, e pare proprio da lei rischiare tanto, anche semplicemente per salvare un gatto!

14/11/13, ore 18:06

Ciao scusa il ritardo. Allora è molto bella perché nessuno si Ricorda di madge, la ragazza che le regala la spilla e addirittura nel film è tagliata. Che rabbia! Sei bravissima bacioni

07/11/13, ore 19:43

Sister! Vado di fretta (immagina perchè, puoi)
Allora, benvenuta nel fandom, ti aspettavo da taaanto tempo. Ero proprio curiosa di sapere su cosa avresti scritto e se non te l'ho mai chiesto è stato per non rovinarmi la sorpresa (visto? Sto migliorando!!)
Devo dire che questa WI è molto bella e dolce e quasi più struggente della versione originale, quella in cui la povera, coraggiosa, cara Madge muore in casa. L'accenno finale a Gale mi è piaciuto molto, ci avrei scommesso che avresti trovato un modo per nominare il tuo rivoluzionario preferito.
Grande originalità, grammatica perfetta, magnifica idea. Ottimo lavoro, spero che tornerai presto ad allietarci!
Sorry per la recensione misera ma tua zia sta urlando come una banshee (della serie: quanto vorrei essere sorda, in questi casi!)
Brava, brava, brava, va nelle ricordate!
Un kiss e a sabato,
Luly

04/11/13, ore 14:21

Ma che dci!! E' bellissima!! Io sono una Galde e quando ho saputo della morte di madge ho pianto giuro.l
Come dice Katniss dolce tranquilla madge che muore per gli altri....sto ripiangendo...anch'io ho da poco scritto la mia prima ff "Paura di amare"...se puoi fai un salto...brava

04/11/13, ore 00:18

Beh benvenuta nel fandom! Ottimo esordio, non c'è che dire, per una "coppia" cosi originale che non ho potuta non leggerla!
Adorabile, davvero. L'hai scritta bene e senza imprecisioni, sono quindi contenta di dirti che mi hai regalato dei minuti molto piacevoli, per quanto il tema sia delicato.
La fugace visione di Gale alla fine è molto delicata seppur coinvolgente! e comunque, Ranuncolo è il mio personale mito!
Spero scriverai ancora :-)
MG
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 10:18 am)