My Life
di Stefaniaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/14, ore 19:21

eee....??
Continua! E' bellissimo e col passare del tempo diventerà sempre più bella, ne sono sicura, perchè so che hai talento!
Spero che tu possa continuare al più presto perchè non vedo l'ora di sapere che succede!!
Baci,
Elexx

17/01/14, ore 19:21

Bellissimo il contesto,ottima la trama e la storia.Ma vorrei darti qualche consiglio,Riduci un po' i dialoghi e cerca di fare i capitoli più descrittivi come se fosse un libro vero, in modo da far capire al lettore ciò che stanno facendo i personaggi.Per il resto è Magnificamente,stupefacente Bellissima *-* Spero che anche la mia ti piaccia <3 Ciaooo

JustEly

03/01/14, ore 19:00

Questa volta non è una bandierina verde, ma arancione, ma niente di negativo :))
Se posso darti un consigli, vorrei dirti che la storia potrebbe diventare ancora più interessante se diminuisci i dialoghi e aggiungi più teso capisci? Perché se no la storia diventa un po' pesante e non si capisce bene tutto.
Volevo anche suggerirti di scrivere i capitolo un po' più lunghi perché oltre che si perde il filo della storia, i capitoli non hanno molta consistenza... Spero che non mi odierai per questo :( oltre queste cose la storia mi sta piacendo e spero che terrai, almeno un po', conto di questo consiglio. Ti prego non odiarmi era solo un suggerimento!
baci,
Elexx

30/12/13, ore 19:24

Devo dire che mi piace il fatto che hai messo fedez!comunque vedemmo fede non vidimo haha brava comunque ♥

30/12/13, ore 19:21

Davvero bello mi hai lasciato col fiato sospeso ora vado a leggereee♥-Arky

30/12/13, ore 18:03

Giuro, se finisci un altro capitolo con la parola 'quando' vengo a casa tua e spaco botilia e ammazo familia!! Comunque é bello, mi piace. La torta é mia!!
Un bacio, tour Francy xxx

30/12/13, ore 16:09

Davvero carina! Scrivi bene :) Mi piace il fatto che le protagoniste siate tu e le tue amiche mi piace il primo capitolo dopo leggo gli altri! Potresti passare dalla mia fanfiction e recensire? Grazie e brava!♡
-Arky

21/12/13, ore 14:48

Molto bello anche se i verbi cambiano dal presente al passato.
Volevo chiederti come mai sono tutti così corti? Ma comunque sono molto belli.
baci,
Ele xx

19/12/13, ore 17:51

e... continuaaa è troppo bello <3 !
Voglio assolutamente sapere cosa fanno (non pensare male) tutta la notte Louis e Stefy!
Baci Lè xx
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:52 pm)

16/12/13, ore 22:54

Ahahah, quanto sono dolce? Mi piace molto davvero.
Giusto, io sono la più brava coi vestiti u.u.
Mi piace moolto, ci vediamo!
Un bacio, Francy xxx

10/12/13, ore 16:07

YEEEP! Tutti fidanzati!! Tra rose e fior nasce un amor.. tutti quanti si voglion spasare ok basta lo ;)
Mi piace troppo la storiaaaa <3
Scommetto che chi entra e Louis! (Tommoooooo)
baci baci,
Ele xx

08/12/13, ore 19:11

Cioè, tutti si sono messi insieme durante la notte? Mlmlml -cit.Lè.
Mi piace molto, continua!
Un bacione, Francy xxx

03/12/13, ore 23:39

Muahahah! Si, è vero sono pericolosa avvolte. Problem?
Ahahah, mi pice molto il capitolo. Stai attenta alla grammatica!
Continuaa!
Bacione, Francy xxx

03/12/13, ore 21:17

Bellissismoooooo!! Cosa gli dice Tommo!
Sono curiosaaaaaaaaa
continua presto,
baci
by

19/11/13, ore 20:01

Hahahhhahaa mi immagino Francy con la facci apiù incavolata del mondo! ahaha
facevo ridere!! HAHAHAAH
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliii!
Secondo me sarannno trooopppooo bellii!!

P.S. Siccome mi hai messo tra gli autori preferiti (grazie miile <3) passi, se ti va, a leggere la mia nuova sroria ( ha il prologo e 2 capitoli) si chiama Friends or more then friends. Sarei felice se passasti!
Grazie se lo farai!

Baci
Ele
xx
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 08:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]