Solletico~
di meduise

05/08/14, ore 13:30

Sarà tipo la terza volta che tento di recensire questa fanfiction, okay.
La tua senpai ti aveva promesso che prima o poi ti avrebbe recensito le tue belle storielle, e perché non iniziare da questa?

So che la FeiTen è la tua otp e guarda, a causa tua la sto anche iniziando a shippare. :"
Ohw, però Tenma è un dormiglione. :" *coff coff* non solo lui. *Coff coff.*
Cioè Fei in questa fanfic si comporta come se fosse sua madre.

Fey: "Tenma alzati che è tardi e poi non arrivi in orario a scuola."
Tenma: "Ancora cinque minuti mamm-- *Si riaddormenta.*"

No va bene, credo che ci sia qualcosa di sbagliato in me.........
Anyway, Fei non si fa il solletico.
Il solletico è la cosa più orrenda che possa esistere al mondo. Io una volta ho rischiato la morte per colpa del solletico. ç3ç

Comunque, non ho visto nessun errore... e con questa buona notizia (?), ti saluto~

S h i n d a

04/11/13, ore 18:34

Mi piace molto perchè anche se molto corto è una idea carina e scritta bene

03/11/13, ore 23:30

sssalve coniglietta. ♥
visto che penso sei una femmina, e non ci sta un modo in cui tu ti firmi di preciso, io ti chiamerò coniglietta ew. comunque mi presento, sono mariella, nome orrendo che odio, dunque se ti va chiamami mari, mellah, ariel - m(ariel)la- o come ti va c: sono sempre contenta di fare amicizia con altre persone, ohw.
appena ho letto feiten mi sono subito precipitata a leggerla, perché io adoro questa pairing ma non ci sono molte fic su di loro :c però la amo, aw, e dunque devo anche recensire, perché la fic in sè non è affatto male, eh! mh, parliamo del tema. semplice, caruccio, non troppo originale, però bello. è un tema che ho visto varie volte quello del risveglio, per questo dico non originale, ma ho trovato molto carina la parte di fei che fa il solletico a tenma aw. la ho apprezzata tantissimo, giuro c":
solo un errore: Una risata invase la camera. Ecco a cosa si riferiva il verde: solletico. Tenma lo soffre tantissimo.
insomma, non puoi passare da passato a presente, dunque teoricamente dovrebbe essere "tenma lo soffiva tantissimo". per il resto non ho visto imprecisioni c:
ora me ne devo andare.
au revoir.