Eileen
di Kitthex

23/05/08, ore 16:31

Ho amato questa storia dall'introduzione; ed ora che ho in mano, negli occhi, il primo capitolo, posso dirla di adorarla. Per la sua cattiveria, per la sua irriverenza, per il suo essere spudorata e tentatrice malefica. Una storia che sarebbe stata messa al rogo. Una storia che si preannuncia meravigliosamente cattiva. Finalmente qualcosa di sensato! Al prossimo capitolo.

05/05/08, ore 15:17

ciao amore, compimenti ho letto a sprazzi tutto il materiale e mi sei piaciuta tantissimo anche se mi sei sembrata un pò "blasfema" in alcuni punti. comunque fantastica.

29/04/08, ore 13:33

Conoscevo già i primi capitoli di questa storia (sono uno dei fortunati che ha avuto modo di leggerli in anteprima ^^) e devo dire che sin dalle prime letture ho potuto apprezzare lo stile narrativo: mi piace l'utilizzo dei termini, tanto come scelte di significato, quanto (soprattutto) come musicalità e armonia che danno alla frase. Anzi credo sia questo il punto vincente del racconto: esso procede come una sorta di sonata per pianoforte, ha momenti più intensi, momenti di passaggio, ma tutti raccordati armonicamente. Inoltre riesce a rendere le sensazioni emotive senza sfociare nella volgarità (e in fin dei conti credo sia molto più "eccitante" l'emotività della pornografia). Ho solo due perplessità. La prima riguarda la compatibilità tra gli stili delle due autrici: al turbinante intreccio armonico di Kitthex, si oppone una descrizione più segmentata da parte di Goodmiss che mi pare privilegi (anche con le sue scelte grafiche nel carattere di scrittura) focalizzare l'attenzione su momenti, come dei flash o dei primi piani.. ma in fin dei conti può essere un vantaggio avere stili diversi, visto che dopotutto si tratta dei punti di vista di due personaggi differenti! ^_^ Il secondo dubbio è: quanto potrà reggere un racconto come questo senza rischiare di diventare ripetitivo? A parte queste due osservazioni, null'altro da dire se non complimenti davvero!!

27/04/08, ore 23:17

Mi pare un ottimo inizio, senz'altro originale con belle descrizioni nelle sensazioni, è intrigante l'interesse per i crocifissi, sembra che ci sia piu di quanto sia scritto davvero.