if i die young
di deliashug

09/11/13, ore 14:01

Già il titolo mi incuriosisce :)
Anche se sono una gran Fan di Harry Potter non leggo/scrivo molte FF su questo film/libro.
La storia è carina e non ho notato errori.
Continua presto.
@KariyaLover_

06/11/13, ore 22:45

Hola:) sono jesy_believe di Twitter.
Parto col dire che sono molto ignorante in materia. Non fraintendermi, li ho visti tutti e conosco sia storia che personaggi solo non mi sono mai appassionata. (Fine parentesi della mia vita). Parlando della storia, mi piacciono questi inizi tutti da scoprire, mi affascina il fatto che sia cento anni dopo la battaglia eppure tra i personaggi ci siano Piton e Draco. È ben scritta ed è interessante. Complimenti c:

Jess.

06/11/13, ore 21:31

Ciao sono _itspaola !
Sono contenta che è una storia appena iniziata , almeno posso recensirla meglio :P!
Allora, come primo capitolo non è male, dai un inizio giusto alla storia che serve per capira la trama!
La trama sembra davvero carina quindi sviluppala al meglio. Scrivi molto bene , non ci sono errori e i dialoghi
sono fatti bene.
Brava , continua così!
Ciao :)

03/11/13, ore 23:04

Ciao! ho provato a leggere la tua storia ma francamente non ho capito gran che... é troppo confusionaria e non c'é niente he spieghi dove ci troviamo e quante generazioni dopo se non quel "Cento anni dopo la battaglia di Hogwarts"... posso chiederti come mai a cento anni dalla battaglia di hogwarts tra i personaggi della storia ci sono draco e piton? spero non te la sia presa con me e se così fosse ti chiedo scusa.. spero che continuerai a scrivere magari precisando questi punti che ti ho segnalato :)

03/11/13, ore 23:00

eccomi qua a recensire!!!!
ok devo ammettere che all'inizio ero molto confusa, ma poi ho cominciato a capire per fortuna!!!
scrivi molto bene, e mi è piaciuta tantissimo la parte dell'incantesimo electrum e quella in cui descrivi il patronum
non vedo l'ora di sapere come continua
ci sentiamo al prossimo capitolo :D

Annabeth