I Promise
di Paddy_Potter

06/11/13, ore 15:20

Che cosa adorabile <3 Decisamente scritta bene e con un buono stile, non mi dilungo, é molto dolce ed io, nonostante sapessi che Fili era salvo, mi sono sentita un pochettino mancare... Amo quei due adorabili nani, che ci posso fare? Grazie e a presto

04/11/13, ore 02:19

signora potter è un'onore conoscerla mi piace molto il suo racconto e quei due fratellini sono proprio simpatici piacciono molto anche a me ciao ciao lily75

03/11/13, ore 22:09

Ciaoooo! Ti avevo detto che ci avrei guardato quando avrei avuto tempo ma, considerando la scuola e cavoli vari, ho deciso di approfittare di questo strano momento di calma per passare. E poi, diciamocela tutta, mi avevi proprio incuriosito. Potevo non passare e lasciare due paroline alla fan numero uno della mia long? Assolutamente no ;)
e così eccomi qua, cavolate a parte.
La storia è bella, diretta e scritta molto bene. Interessanti i due punti di vista, coinvolgono il lettore e gli fanno percepire tutta l'angoscia e la tenerezza (del ricordo, ovviamente). Che dire, quindi, se non brava? Particolare, infine, il paragone con Regulus e Sirius. Qui ci starebbe un cross-over... Mm... Mi sa che qualcuno mi ha appena dato un'idea ;P
un bacio e alla prossima.

03/11/13, ore 21:49

Io STRA-ADORO questi due!!! Penso di avere letto (e visto) lo hobbit solo perché c'erano Fili & Kili, anche se preferisco sicuramente Fili: ho un debole per gli occhi azzurri...:-)
Ok, mi sto perdendo nel mio mondo magico!
Parlando della storia, è davvero bella (come loro due del resto!) e scritta veramente bene.
Ci vediamo domani!
Anna san bernardoB-)