Le cose buone
di malpensandoti

30/03/15, ore 22:29

Allora...devo dire che questo missing moments è una delle storie più dolci che abbia mai letto. Adoro il rapporto creatosi tra i due personaggi e il fatto che lei dimostri il suo amore in modo un po' singolare, rende il tutto interessante e non scontato. Perfetto, come al solito, ciao
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 10:30 pm)

10/11/13, ore 18:39

Oddio, mi sta venendo il magone. Io amo troppo Dalia e Niall perchè la loro relazione è speciale. È romantica, divertentr, insolita, pazza, la trovo davvero perfetta e è resa benissimo in qiesta storia, attravero i pensieri - estremamente dolci e poetici - di Niall.
E poi tu, tu e il tuo modo di scrivere mi fate impazzire. Le tue one-shot soni sempre le migliori. Hai questa stupenda capacità farmi emozionare attraverso le parole che scrivi, come fai? Le tue sono più di semplici fanfiction, la tua è vera scrittura. Non mi sorprenderebbe se u giorno tu publicasnsi un libro.
Aspetto con ansia una nuova one-shot o il nuovo capitolo di 'no church in the wild', o anche entrambi ahah.
Elisa, xx.
ps. scusa per gli orrori di ortografia ma, sono con il telefono.

10/11/13, ore 17:27

Ciao! Amo, adoro come scrivi e questo Niall é il mio preferito in assoluto, davvero. Io impazzisco per questo genere di OS, quelle perfette intendo. Non sto esagerando, é fantastica! un bacione, ciao (:

06/11/13, ore 16:03

renditi conto che ultimamente non ho nessuna voglia al mondo di recensire le storie che seguo, ma questa one shot me l'ha fatta decisamente venire!
penso che grazie a questo missing moment ho iniziato ad amare molto più di prima la coppia niall/dalia
non è la mia preferita, nonostante mi piaccia è quella che trovavo più "distaccata", probabilmente perchè in "no church in the wild" non è ancora successo molto tra i due!
questa one shot è davvero bellissima, e io mi ostino a chiedermi come fai a tirar fuori queste cose!
stai scalando la lista dei miei autori preferiti qui!
non so che dirti oltre a complimenti, migliori sempre di più e mi piaci sempre di più
parlando del rapporto tra niall e dalia, non so chi dei due ami più l'altro, pur facendolo a modo suo: sono davvero speciali e particolari, dei personaggi che non puoi capire dopo uno o due capitoli.

Ma poi compra divani di merda perché le ricordano i miei capelli, e alle intervistatrici che riescono a beccarla per strada dice sempre che non sono così orribile come fidanzato e che abbasso la tavolozza del gabinetto anche se non è vero e quindi, davvero, chissenefrega.

ancora complimenti!
a prestissimo :)

05/11/13, ore 20:59

boh io amo come scrivi e secondo me sei sprecata per questo sito.
questa os mi ricorda un po' me e il ragazzo che amo, perché anche noi siamo un casino e niente, però lui non mi ama come niall ama dalia.
mi ha quasi fatta piangere quindi vabbè, meglio che vado a dormire.
solo complimenti, complimenti davvero!

04/11/13, ore 17:08

Allora questa OS è la cosa migliore che mi sia capitata oggi......e deve per forza andare tra le mie preferite <3 io adoro le tue storie perché mi piace il modo in cui fai conoscere i personaggi. Per esempio in questa OS qui parla Niall che descrive Dalia cosa gli piace di lei... cosa ama di lei "Le cose buone sono i tuoi ma che bacerei per sempre, quelli che ti fanno paura perché so quanto sia difficile non spezzarsi mai. Le cose buone sono le tue battute sull’allegria morta dei presentatori dei telegiornali delle diciotto e le tue lacrime ogni volta che ti vedo nel backstage dei concerti.
E quindi sì, sei una stronza e non fai mai i piatti.
Ma io ti amo anche in mezzo al casino che siamo io e te." Mi è piaciuto soprattutto questa parte quando Niall dice che in poche parole basta che lei sia con lui per essere felice :) li adoro <3 <3
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 12:07 am)

03/11/13, ore 23:30

Questa os entra di diritto tra le mie preferite. Il motivo mi sembra più che evidente. Se trovo un ragazzo come niall giuro che lo sposo subito. Mi sono affezionata troppo a questi personaggi. E davvero tutte le volte che leggo qualcosa di tuo mi emoziono e mi viene la pelle d'oca. Sei talentuosa e hai tantissimo da esprimere. Complimenti.
Matilde.

03/11/13, ore 22:17

"Le cose buone, amore mio, siamo io e te che litighiamo per chi è il primo ad uscire di casa, sono i nostri spartiti sparsi per la casa e la finestra del balcone che non si chiude."

Non penso di essermi mai emozionata così tanto per un "amore mio", io che li odio e non riesco a trattenere una smorfia quando li sento. Giuro.

03/11/13, ore 21:55

No, ma minimo questa deve andare nei preferiti. Dopo il video di 'Story of my Life' questa OS è la cosa più bella di tutta la giornata. Il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi dettagliatamente i sentimenti e le emozioni dei personaggi sono un qualcosa che non mi farà mai stancare di te e delle tue FF. Solo una cosa, grazie di esistere!!

Si lo sò, ti starai chiedendo: "Ma questa che vuole da me, così improvvisamente?" Scusa, ma minchia finito il capitolo dovevo dirtelo che sei un mito! lol c:

Big fat love, Serena.
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 12:42 am)