In the Skin
di memi

16/08/14, ore 21:59

adoro questa coppia, fic molto bella e scritta davvero bene, molto triste il finale ma mi auguro che ne scriverai un'altra su di loro con in bel lieto fine

21/08/08, ore 10:52

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!una NejiHina davvero meraviglioooosa!!! non importa se non c'è il lieto fine è stupenda comunque!!!w lo Hyugacest!!!ciaoo

07/07/08, ore 19:57

magnifica *___* semplicemente magnifica *_______* come sono felice di essere hyugacest ora! <3 complimentissimi, è stupenda!! *O*! sei davvero bravissima!!

20/05/08, ore 16:16

a un mese di distanza scopro codesta fic. che dire, memi, è davvero bellissima. una di quelle shot che nonostante la lunghezza leggi che sono un piacere! i miei complimenti, davvero, hai reso bene entrambi, i loro sentimenti, il loro amore...tutto così bello^^
un bacione, e ancora complimenti

29/04/08, ore 15:54

Semplicemente mozzafiato, nonostante la lunghezza vale proprio la pensa di fermarsi, e leggere. Solo un appunto: naruto vede Hianta in un filler, per cui la scena nel manga non esiste. Dannati sceneggiatori. -_-
Bellissima! *_*

25/04/08, ore 17:27

Amore mio.
è semplicemente: MERAVIGLIOSA. sono così meravigliosa colpita che quando l'ho letta ieri sera (con il pirandello in mano) mi è venuto da dire che è brutto che sia finita così ma che è così che doveva finire. Perchè Hinata è pura e se spezziamo le ali alla farfalla questa cade al suolo senza rimedio, trasmette un brivido la sua caduta così come la mente di Neji che forse non voleva vedere all'inizio ma che poi h atutto spaventosamente chiaro. Sorelli è stupenda, intensa ti magnetizza ecco! Anche quello Jungo li quel malvagio! *______________* amore, scrivi sempre così. Te amo di bene!!!!!!!!!

22/04/08, ore 20:49

stupenda,stupenda e ancora stupenda davvero!!è triste e mi dispiace, cavolo mi sono addirittura commossa, ma questo conferma soltanto che hai fatto un lavoro meraviglioso credimi! *O* baci

21/04/08, ore 15:27

Come son fiera di sostenere lo Hyuugacest se vengono pubblicate fic di questo calibro *O* Davvero bellissima. Devo dire che l'idea di Jungo mi ha sopresa ed entusiasmata, perché è nuova, orginale. Neji protettivo e geloso ce lo vedo che è una meraviglia, davvero, e Hinata così cieca da non accorgersi che Jungo non era poi così gentile con tutti è... aw *W* Ho amato questa shot dalla prima all'ultima parola. Bellissima, semplicemente.
Killer Queen 7

21/04/08, ore 15:27

Killer Queen 7

20/04/08, ore 05:02

Anche meeee! Anche me è una Hyuugacest fan! ^O^/ (a dimostrarlo c'è la raccolta che faccio con Hinata Hyuuga >.>) Comunque la fic è stupenda! È davvero bellissima! Anche il finale! Sisi! Pur amando gli happy ending ho amato anche questo! Complimenti davvero! ^O^/ Spero di leggerne altre! Alla prossima!