A Time For Love
di _LittleSammy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/12/08, ore 03:23

tr bella sta storia... bellissima... sei bravissima... w NARUXHINA

29/10/08, ore 17:27

Wow! Hinata è riuscita a farsi valere e così ha realizzato il suo sogno. Che bel finale!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Angel23

29/10/08, ore 17:21

Bellissimo finale!!!!!!! Però sono curiosissima di conoscere quel segreto che Sasuke non ha detto neanche a Sakura. Complimenti scrivi benissimo!!!!!! Bacioni Angel23

26/10/08, ore 20:55

Yunie-chaaaaaan!!!! Tesora mia!!! Ma io... ti adoro ti adoro ti adoroooo!! *___* kyaaaaaa! E' stupendo questo capitolo!! Come ho fatto a non accorgermi prima del tuo aggiornamento?? Me baka! XD comunque in effetti mi ero chiesta nel chap precedente come fosse andata a finire poi la storia di Hinata! E finalmente l'ho scoperto! Grande Hinaaaaaa!! ^O^ Mamma mia se qualcuno non mi ferma continuerò a dire che è stupendo, stupendo, stupendo, stupen... *qualcuno tira una botta in testa alla pazza sclerata* (ahi..!! ndme) (l'avevi detto tu che se qualcuno non ti fermava continuavi!e poi mi sono vendicato! ndvoce misteriosa) (-.-""" ma non ci posso credere! come fai ad esserci sempre tu? arrivi sempre quando recensisco una storia di Yunie! è.é ndme) (te l'ho detto. devo sapere cosa dici, soprattutto se mi riguarda! ndSasu) (-.-"" in questo caso non ti riguarda affatto! anzi riguarda una coppia che io amo alla follia! *___* ndme con occhi sbrilluccicanti) (-.-" che esagerata.. ndSasu) (vattene via! O chiamo Ita-kun! è.é) (E chiamalo il mio nii-san ndSasu indifferente) (va bene, cosi gli dirò di usare lo sharingan ipnotico! tsè! ndme) (O__O" ndSasu) (Ita-kuuuunnn!! ndme) (*arriva Itachi* si? dimmi! ndIta) (*_* puoi usare lo sharingan ipnotico contro Sasuke vero? *_* ndme) (va bene se mi dici dov'è! ndIta) (come..? ma se è qui.. *me comincia a guardarsi intorno ma non vede nessuno* nuuuuu è scappato!!!! ç___ç ndme) Ok ok sono proprio sclerata! Sarà colpa della febbre? XDXD Comunque tesora mia ti ripeto: la fict è stupenda!! Ma proprio tutta tutta tutta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *_________* E complimentissimi sinceri a Naru e Hina!! Siete grandiosiiii!!!! *_______* Ti lovvo fratellinA mia!! Spero di sentirti prestissimo perchè mi manchi troppo T_______T!! Kissoni fortissimissimi Sasuketta ^^! Your So-chan/Itachina

25/10/08, ore 20:23

MA CHE RAZZA DI.. DI... DI... MAGNIFICO CAPITOLO! °_° *lacrime a fontata* che togo ç_ç mi è piaciuto na cifra stò chappy.. complimenti x3

25/10/08, ore 14:03

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! bellissima*_* aspè... ma che dico??Oo favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*_________________* che duci*________________________* troppo bella e poi... un naruto così determinato per questioni di cuore non l'ho mai visto *ççççççççççççççççççççç* sei un genio u.u non accetto repliche u.u ti voglio un bene immenso yunie un kissone fortissimissimo :******************************************************

23/10/08, ore 21:08

ciao yunie!!! ma che carino quest'ultimo capitolo, naru e hina sono fantastici, mamma che dolci *___* naru poi è troppo carino, cavoli continua così, non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli, me curiosissima... spero di sentirti presto, mi mancano un sacco le nostre chiacchierate, se non ci sei tu, con chi parlo del mio dean o del mio biondino??? beh a presto tvb kiss vale-vampy ^__°

17/10/08, ore 21:43

Dolcissimo il naruhina!!!! naruto è il ragazzo perfetto per hinata!!! al diavolo il buon partito, al diavolo il clan e al daivolo Hiashi Hyuuga!!!! naruto è stato mitico ad averlo affrontato! tenerissima la scena con la piccola UZUMAKI!!!!^^

15/10/08, ore 19:16

Ciao! mentre guardavo le ff che c'erano ho visto questa tua bellissima storia di Naruto e Hinata, e di sakura e sasuke.. E' bellissima! Finalmente sasuke e' tornato nel suo villaggio!! E' ha sconfitto Itachi!!!!!!! e orocimaru! io non lo sopporto orocimaru!!!!!!!!!!!!! quel kabuto lo ammazzo anche perche' lo ha riportato in vita?? meno male Tsunade li ha uccisi a tutte e due! che bella la fine sakura e sasuke si mettono insieme e finiscono per sposarsi... anche naruto e Hinata, e tutte e due le coppie hanno dei figli! comunque e' davvero bellissima! continuero' a segurti... io non scrivo storie recensisco solamente. ciao!

15/10/08, ore 17:49

amoooooooooooooo!!!ti giuro che mi sono emozionata mentre la leggevo..è così dolce..troppo tenera..pucciosa..romantica..piena d'amore!!!!è davvero stupenda..mi piace tantissimo!!! riesci sempre a mettere tutti i tuoi sentimenti nelle parole che scrivi..!!!! sei così speciale!!! non mi stancherei mai di leggere le tue storie.. poi questo cappy..kyaaaaaaaaaa..ancora se ci penso mi vengono gli occhi a forma di cuoricino!!!!!!!!!!! sei bravissima..come sempre teso!!!! e comunque lo sai che non mi scoccio mai io!!!!! XDXDXDXD un bacione..ti lovvo!!!!!!!!!

15/10/08, ore 15:23

ecco mi sembrava mancasse qualcosa^^...hai messo anche il lieto fine della mia coppia predferita grazie ^^...e che finale^^ complimenti

14/10/08, ore 22:29

wow!! davvero molto carina sia il chappy k la storia di per se!! ti lascio questo commento per complimetarmi cn te!! sei molto brava. ok ti faccio ancora le mie cogratulazioni (*me si inchina ripetutamente cogratuladosi*) e spero scriverai altre fic sasusaku e naruhina( se lo farai sappi k io sarò una delle prime a leggere)vb ciao ciao

14/10/08, ore 21:12

ueeeeeeeeeeeeee!!!! mi sono commossa un casino !!!! nn vedo l'ora di leggere una altra storia !!!! kissolo

12/10/08, ore 19:48

O____O *me scioccata* Oddio fratellina! Non avrei mai immaginato Saskè cosi paterno!!! Wow! Se fosse sempre cosi allora sarebbe un buon personaggio! Ma credo che nemmeno questo cambiamento potrebbe farmelo piacere quanto il suo fratellone! U.U (>.> ndSasu) (ancora tu?? è.é ma che ci fai nelle mie recensioni??? ndme irritata) (vengo a controllare se cambi opinione su di me! Non si può?? ndSasu) (O.O ma a te che importa scusa? ndme) (*silenzio totale da parte di Sasuke*) (-.-" tu sei proprio strano.. meglio lasciarti perdere! ndme) vabbè a parte questi scleri con Saskè che se non torna a casa tua si ritroverà un'altro bernoccolo peggiore dell'altro.. continuo la mia recensione! Bellissimo l'epilogo tesora!! *__________* fantastic fantastic fantastic!! Saskè mi ha sorpreso moltissimo! Ma credo di essermi innamorata di suo figlio!! *_____* dio che dolce!!! Molto molto molto meglio del padre senza dubbio! (T_T ti pareva.. ç_ç ndSasu) (*me lo lascia perdere e continua la recensione*).. Inoltre la figlia di Naru e Hina!! Con gli occhi di Naru! WOWWWWW!!! *___* è bellissimo che siano migliori amici! Però.. oddio!!! Ora sono curiosissima!!! Voglio a time for love 2! Qual è il segreto di Sasuke??? ç_ç credimi mi sono innamorata anche del tuo modo di dare le anticipazioni!! *____* sembra tipo stile cinema!! Stra-wow! Ma la seconda frase delle anticipazioni mi ha lasciato perplessa! ^^" se quel fratello è chi penso io... Mi sembra molto strano.. Visto che all'inizio non c'è già più... ç.ç mi sono già fatta un film in testa con quella frase! *me cerca di decifrare la frase* (ciao Yunie! ndIta) (*___* ndme) (-.-" questa è senza speranze.. io sono meglio del mio nii-san.. U.U ndSasu) (è.é smettila! ndme che si avvicina a Sasuke con un martello in mano stile Rossana XD) Va bene tesora ora vado! Spero che aggiornerai presto l'altro fanfiction dove c'è Ita-kun! ^O^ e non vedo l'ora di leggere il seguito! Me curiosissima!! Sei grandiosa! Ti lovvooooo!!!! Kissoni fortissimi! Your So-chan/Itachina XD P.S= Non so in che stato tornerà Saskè a casa ma stà tranquilla che arriverà presto! MUAHAHAH! *me pazza* XDXD

11/10/08, ore 21:36

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è finitooooooooo!!!!!!!!NOOOOOOOO!!!!ç.ç Non è possibile!!!Ke puccio Takuto >.< mi è venuta voglia d intingerlo nel caffèlatte X°D scherzo nn ho qsti istinti cannibali XD Comunque il cappy m è piaciuto molto anke se qll anticipazioni m fanno presagire qlkcosa d molto serio U.U mmmmmh sxo ke il continuo arrivi presto^^ Ancora 1000 compliments davvero!Una storia stupenda e sux emozionante!Baci8!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]