Together for the last time
di _Girella_

14/01/18, ore 18:33

Non ci posso credere, non ci posso credere.
Ragazza, fattelo dire, sei un genio.
Ho trovato qualcuno che shippa la Kyoutaku, tu mi rendi felice.
Inoltre l'inizio e è davvero interessante anche se la frase : "volevo rivederli assieme un'ultima volta" fa presagire un finale tragico (speriamo di no).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/11/13, ore 11:58

No cioè.
Uccidetemi.

Nome: Maria
Nickname: Dark Rose Angel
Stato: DECEDUTA DI FEELS

Cioè, io ti adoro.
SIA LODATO E RINGRAZIATO IN OGNI COMMENTO
LA SANTISSIMA KYOTAKU DEL SACRAMENTO.(?)

Ok, da quest'affermazione avrai, ovviamente, costatato che la mia pazzia supera i livelli evidentemente possibili.(?)
Esatto, sono da ricovero per feels OTP, un caso urgente...
Manicomio, non mi avrai mai fiinchè non sarò una trecentocinquenne sposata con Tenma!
-ok, passiamo alla recensione che è bene e facciamo tanto felice la scrittura(?)-

Allora, dal punto di vista stilistico, la presentazione è formale, rcercata, perfettamente coerente con il contesto teologico della storia.
Classico e a dir poco fenomenale.
Molto piacevole la lettura grazie ai vari punti staccati qua e là.

Il contesto? Beh, io lo amo.
Cioè, Shindou che ci rimane male perchè è geloso (Santo Tenma, ti adoro) e Kyousuke afflitto lol
Povera anima(?)
Con tutto il possibile rispetto per la Kyokina...
Pe pe pe pe pe KyoTaku regnaaa! pe pe pe pe
*canticchia con un guantone da stadio*
KyoKina 0 - KyoTaku 1!
Yeeeeeeees!
Che tipo quando ho capito che Makoto è figlio loro, ho urlato come una deficente nella sala informatica dove mi sono "clandestinamente" collegata.
Ma, è un sacrificio, in nome del calci- della KyoTaku!
Tenma amoruccio(?) non deludere la tua moglieh! Falli rimettere insieme(?)
Perchè io lo so che sei un fan sfegatato uvu

Davvero complimenti amica mia, ti farò sanata, prima o poi(?).
Bravissima davvero, sei un'eccellente scrittrice, continua così!
Un kiss
Mary-chan

09/11/13, ore 17:54

Gemellah!
*salta addosso e l'abbraccia* ma cosa abbiamo qui?
Una bella TsuruTaku! Oh, mi par di intuire che è una delle tue OTP preferite.. ;)
(come non ricordare la ff basata sul primo appuntamento tra Shindou e Kyosuke, o la ff in cui per colpa di Tsurugi, Shindou deve ripetere l'esame di ammissione ad un Accademia musicale, se non ricordo male...)
Ed ora.. beh, questa meraviglia!
Mi hai già incuriosito!
Litigate, fraintendimenti e un figlio che arriva dal futuro.
Meglio di così ^^
Anche se temo ciò che è successo nel futuro di Makoto [-Ma volevo rivederlo. Volevo rivederli assieme un’ultima volta-.] non sia qualcosa di troppo idilliaco.
Shindou ha un temperamento un po' drammatico (come me ^^) e Tsurugi è il solito orgoglioso! Poveri noi!
Magari l'arrivo di Makoto cambierà il futuro e lo renderà migliore, chissà...
Ah, ti immagini se Makoto si fosse presentato così alla squadra? "Salve, io sono Makoto Tsurugi e sono il figlio di Takuto e Kyousuke."
Roba da stendere tutti per infarto e/o collasso.
Sarebbe stato certamente divertente *.* (Akio: ma come sarebbe a dire "Sarebbe stato certamente divertente"?! Me:si, si, sono una sadica, va bene?)
Ma anche il tuo finale non scherza, eh!
Voglio proprio vedere come si evolveranno i fatti.
Kiss
Rae

06/11/13, ore 12:22

Salve ^O^ !
Ehm... So che questa fict è stata pubblicata alcuni giorni fa, ma, con un po' di ritardo, ho deciso di lasciare una recensione.
Io sono Faia Tornado, piacere di conoscerti! ^^
Che dire, non avrei mai pensato di recensire una KyōTaku. Questo perchè io ho sempre odiato la KyōTaku (be', la KyōTen e la KyōHaku sono due delle mie OTP, ti lascio immaginare -.-"). Fino a quando non ho letto le tue fantastiche KyōTaku... *0*
Quindi, appena ho visto questa fanfic non ho potuto fare a meno di aprirla e di leggerla.
Davvero fantastica *0* .
Ceh, è qualcosa di sublime!
Shindō e Kyōsuke li trovo entrambi molto IC, ce li vedo proprio a comportarsi in un modo così infantile... XD
La prima cosa che ho pensato quando ho letto di Makoto è stato il capitano della squadra allenata da Ishido nell'Holy Road. Ti faccio i miei complimenti per la scelta del nome(?), bellissimo!
La ff, in generale, mi ha incuriosita molto.
Aspetto il prossimo capitolo!
Faia Tornado

05/11/13, ore 21:32

no. cè. WAAAAH (?????)
ciao, mi presento sono kikirina_chan su efp e nella vita reale (?) sono Sara. (P.S. può essere che in passato ci siamo già conosciute(?)e che io me ne sia dimenticata (??))
questa fic è semplicemente MERAVIGLIOSAAAAAAAA *^*
la mia coppia preferita <3li amo tanto (?) :Q___
ci credi che ho avuto la loro stessa reazione alla fine?! XD
ti prego dimmi che Makoto e il loro figlio genetico e che Shindou rimarrà incinto (?)
errori di grammatica/punteggiatura non né ho visti.
questa fic va nei preferiti ^^
scusa per la recensione schifosa-anzi schifosissima-
ma vado di fretta.
a presto!
bacii Sara
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 09:44 pm)

04/11/13, ore 16:08

Io.... Tu.... AAAAAAAAAAASSSSSSSSSSDDDDDDDDD(?)
KyouTaku! La adoro!
Comunque:La tua StudentaH è qui pronta a recensire!
Ti dirò: grazie per il consiglio per la storia che devo pubblicare. Ma parliamo della fic:.... ME-RA-VI-GLIO-SA! Punto. Cioè,quando ha detto Kinako mi sono stupita. Ma il nostro Kyousuke non tradirebbe MAI Takuto u.u
Poi Makoto quando ha detto che era il loro figlio. Ok anche io ho reagito come loro,lo ammetto.
Beh,grazie per avermi dedicato il capitolo,MaestraH!
Io vado,devo uscire
Baci
Touko_Kun future T o u k o.

03/11/13, ore 23:52

sssalve girella. ♥
sono sicura al cento per cento che non ti ricordi di me e mi odierai per la mia recensione pietosa cuc/ si scusa ma ho poco tempo per recensire, in questi ultimi tempi. scusami :c
no ma ok-- parliamo della fic che ho amato, dai. insomma, io adoro la kyoutaku e non ne recensivo e leggevo una da un mesetto, penso. ohw, noto che ci sono meno fic con questa coppia, in questi periodi. e che palle, però! sono contenta comunque che tu ne hai scritta una, davvero.
aspetta, se non sbaglio su whatsapp hai detto che questa è la tua decima kyoutaku- dunque auguri! ahahah c": beata te che riesci a scrivere tante fic su loro due asd.
insomma, io devo pensare a come svolgere il tutto; shindou sembra un mestruato ogni giorno di qualsiasi anno, e kyousuke ha comunque un caratteraccio cuc/ che palle gne. e poi molti stanno shippando munetaku. abbiamo bisogno anche di kyoutaku, eh. ♥
ma parliamo di makoto aasdfghjkl. alla parte finale ho riso come una matta, leggendo che quello era loro figlio. ceh, immaginatelo ohw. sto già immaginando il futuro di kyousuke e takuto con makoto uwu oh oh, qui si potrebbe pure fare un continuo per questa fic awww.
come errori ne ho visto uno qui: –C’è una persona, di la, che vorrebbe parlare con te-.
teoricamente avresti dovuto scrivere "là" invece di "la". ma non è grave, visto che credo sia di battitura. e un errore qui: -Ragazzi, lui è Makoto- spiegò Fey mentre il ragazzo si avvicinava e rivolgeva loro un abbagliante sorriso a trentadue denti, degno di Tenma. Sembrò scandagliare la squadra, come in cerca di qualcosa, e parve trovarlo, perché per un attimo un misto di emozioni –stupore,gioia,dolore- si dipinsero sul suo volto. Ma scomparvero subito, e Tenma si convinse di esserselo immaginato.
a stupore, gioia e dolore non avresti dovuto scrivere "stupore,gioia,dolore" tutto attaccato, ma "stupore, gioia, dolore" lol. mi sento precisina c:
ora devo andare, cara c:
au revoir.

mari.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 11:53 pm)

03/11/13, ore 23:11

Ciao Marty!
Una long sulla KyouTaku!! Vabbè si... è una minilong, peró c'è la KyouTaku!
No, ti prego, come puoi pensare che adesso tutti ti odieranno... MA È IL CONTRARIO, IO TI STO AMANDO IN QUESTO MOMENTO E GRAZIE PER AVER PUBBLICATO QUESTA STORIA.
Di errori non è ho visti ed è scritta benissimo.
Cioè, è meravigliosa!
Sono rimasta di sasso quando Makoto (tra l'altro un bellissimo nome :3) ha detto "vostro figlio". Ho urlato anche io "CHIII?!?" (?)
Mi hai davvero incuriosita e ti prego... aggiorna al piú presto!!
Ora vado, anche perchè ho giá fangirlato un po' troppo (la stanchezza si fa sentire).
Al prossimo capitolo!

Un bacio.

ChocoVanilla_
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 08:59 am)