Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un bacio.
di YamaTheShepherd

02/03/14, ore 18:47

Che bellooooo *……………………*
oddio... non ho parole... tutti i dettagli...
Tutto perfetto... *®*

26/12/13, ore 00:31

Awwww..
Ecco, che altro si può dire? Niente!
Molto scorrevole la lettura, descrizioni fatte bene e ottimi pretesti.
Insomma, non ho niente da dire perché è fantastica già scritta così e la fangirl che è in me sta ancora gridando per l'agitazione...
In realtà queste 7 righe sono state scritte perchè non posso commentare con un "AGGIORNA!! SUBITO. ORA!"
e "Ff FANTASTICOSISSIMAMENTE FANTASTICA!".
Saluti :D

05/11/13, ore 19:50

Aiuto lol -w-
Premetto che:
- è la mia prima "recensione" ""seria"" su efp -3-
- non ho mai letto ff sui B1A4 (tranne la one shot della Elis *^*)
- non leggo ff sui B1A4 per principio :3

Neanche ho iniziato a leggere che ho subito riconosciuto il tuo "marchio" Ya (le gambe di Deullo mlmlml) *o*/ Ho continuato sorridendo, letteralmente (forse shippo davvero la BaDeul? ; ^ ;/ ) con fitte allo stomaco e gridolini like a fangirl o.o (mai successa prima una cosa del genere, solo con le loro immagini, foto o gifs ;; ) Ben scritta, l'ho letta davvero con piacere çWç -tant'è che a una certa ho cominciato a leggere lentamente perchè non volevo finirla eyfgdug- so *clap clap* ad entrambe le autrici *^* (siete in due giusto?) Le parti che ho maggiormente adorato (potete anche non leggere ora ;; scusate le mie flippe mentali - il suo infortunio: mi è piaciuto che abbiate "sfruttato" questa sua "disgrazia" (MA LOL) per dar inizio al vostro racconto *w* e, per la serie turbe mentali, mi sono sentita malerrimo davvero, come BANA sfegatata, perchè non avrei mai potuto immaginare che forse Baro ha vissuto così il periodo post frattura e successivamente di riabilitazione.. so thanks <3
- "....'sta cazzata me la potevo anche risparmiare." : (aiuto per un momento la BaYa mi è tornata in mente) è Yama punto. *^* ormai sono Yama biased <3
- "..perché se Sandeul non sorrideva non riuscivo a farlo neanche io." : qua tipo che ho urlato dicendo "BRAVEE!" mentre applaudivo! ;\\\v\\\;
- "..Sono cose che capitano... E io voglio vederti sorridere, lo sai»." : qua mi è uscito un "MADOO SANDI" che non potete capire ;; i miei feels stavano esplodendo proprio ;;
- ad una certa ho pensato che parlassi di Reply 1994 lol : ho cominciato a fare "sembra scritta dopo la profanazione.. '-' " AHAHAHAH
- ho immaginato il tutto ad occhi aperti o.o : Sandi che muove le labbra mlmlml e Baro che si accovaccia dufglaudgfli *applaude*
- bacio awn :' : il finale perfetto.

CONTINUATELA PLS. NON VI FERMATE AL SECONDO CAPITOLO \;W;/ (che aspetto con intrepidazione!)

_ro'S

(Recensione modificata il 05/11/2013 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 07:53 pm)

05/11/13, ore 17:54

/L'hanno obbligata.

SNBDMBFDJVBJHFBHJVFHJVJBFJHBVJHCBVJHBFJHF.
No, okay.
Io leggo solo JongKey, lo ammetto, però mi è piaciuta. Ovviamente perché c'era il mio bellissimo Baro. ( ... )
Non so cosa dire, non so fare le recensioni, poi l'ho letta di notte, perdonami.
Ovviamente era scritta bene, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto. ( ? )
Ebbuh...
Vado perché sennò la finisco per dire solo cazzate.
YAMA SEI BELLISSIMA. ( questa è nuova. )
XOXO.
/ rp di Ics. /

03/11/13, ore 22:50

La recensisco solo per fare numero.
NO. NON È VERO.
PER DIRE CHE DOVRESTI RINGRAZIARMI PER IL FANTASTICO TITOLO E CHE Sì, LA SUA AMICA SONO IO.
Aspetta, mi sono data dell'amica tua da sola, ma io può.
... comunque non te l'ho detto per bene, dato che il merito di tutto questo è grazie a te: io adoro come scrivi. Mentre leggevo avevo gli occhietti sbrilluccicosi. NFSKLJNRFJKG.
E poi mi sono emozionata a leggere " la più grande fan ", mlml.

Tivubì anche io.
SE LEGGETE LE MIE PAROLE, RECENSITE, È BELLISSIMA. ( ... )