Angels & Devils
di Tomikkbill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/02/10, ore 22:57

semplicemente,stupenda...complimenti.. non edo l'ora che la continui... kiss kiss.. UuhDaphne

08/08/09, ore 14:09

FINALMENTE SEI TORNATA!!! fazzoletti tempo vanno bene?!!?!?xD scherzo!! sn contentissima x ila xò quei 2 nn me la rakkontano giusta....vedremo quello che succederà!!! un bacioneoneone!!!

31/07/09, ore 23:30

Oh, finalmente hai ripostato, m i mancava troppo questa fic! Che bello che la ila abbia ritrovato la sua mamma, e...cosa vogliono quesi due da tommolo? Beh e..ricky? continua presto, kiss! ^.-

31/07/09, ore 23:01

bellaaaaaaaaaaaaaaa.... devi aggiornare prestissimo capito??? bacione

30/07/09, ore 22:08

che bellllaaa no nn puoi finire cosììì

30/07/09, ore 00:11

Solo oggi mi sono accorta della tua fan fic.. che dire sei un mitoooo sei un dei pochi maschi che scrive fan fiction sui th certi si fermano sl su naruto e manga..-.-" non dico ke sn brutti xrò... cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo..!! e che dire.. sei un mito a scrivere passa anche dalle mie un bacio!

11/05/09, ore 21:09

molto esplicito kome titolo! chappy uniko,ma i pexxo ke mi appassiona è la fine!!! alla prossima...kiss

07/05/09, ore 22:10

troppo bello questo capitolo ti prego continua presto!!

03/05/09, ore 19:46

wooooooooooooooooooooow....bel chappy XDD!!!!!!ehm...nn so ke dire,sono rimasta senza parole(xkè ovviamente nn so ke dire °_°)cmq molto brava a scrivere,continua quando hai tempo...baci!!!!

02/05/09, ore 18:43

TU DONNAAAAAAAA! XDDDDDD We io non pago nessun conto sai u__u sono al verde XD Comunque mentre tu postavi io su msn ti chiamavo da 3 ore, perché non mi hai risposto?? T_______________T Pensavo fossi deceduta! Vabè... che dire del capitolo, sono curiosa di vedere la reazione di Ila quando Cindy le racconterà la verità... spero solo che non se la prenda °_°" E connettiti che ho bisogno urgente di parlarti ç__ç Uff! Un bacio Miky <3

02/05/09, ore 18:00

brava brava, come sei barva, brava..brava brava.........bravaaaaaaaaaaaaaaa !! ( non ho altro da dire )

02/05/09, ore 16:55

Ciau!!Bentornata!!!!DEvo ammetterti che non ci giuravo in tuo aggiornamento.Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando parli di Tom e della reazione di Laura.. troppo dolce! Baci

02/05/09, ore 16:17

Bellissimo capitolo, Bill è sempre dolcissimo e mi è piaciuto molto il comportamento di Tom. David è davvero davvero odioso, spero che Simone lo capisca e lo lasci perdere. Laura mi ha fatto tenerezza, però daltronde è davvero carinissima, si è addirittura commossa! Mando un bacio a Cindy, speriamo abbia il coraggio di dire la verità a Ila, e che finalmente suo fratello cambi.. xk è insostenibile. PS: Bel vestito di Ila.. la maglietta di Helly Kitty c'è l'ho anche io! Senza pantaloncini però xD Fa lo stesso?

12/04/09, ore 14:08

ehm.....STUPENDOOOOOO...km smpr spero ke nn ci lascerai kosì!!!al prossimo kiss

05/04/09, ore 14:46

Ahahah oddio.. che bel capitolo.. bhè, cominciamo con i sinonimi allora. Prendiamo una frase come spunto.. "Iniziò a mangiare." "Cominciò a mangiare." "Incomiciò a mangiare." "Prese a mangiare." "Finì con l'andare a mangiare." "Prese una decisione: Andò a mangiare." "Diede inizio al pranzo." "Decise di mangiare.." Cavolo non ne ho idea.. spero ti sia stata d'aiuto.. continua presto ti prego. Cindy deve dire per forza a Ila che è sua madre.. così finalmente sarà salva dalle sfuriate di Ricky! Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. ti adoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]