Lusus sanguinis
di JunJun

10/11/13, ore 19:22

Uhm... che dire... la tua fanfiction mi sembra... diciamo... carina. Quando ho letto telecinetici mi èssubito venuto in mente "The Tomorrow People" un bellissimo telefilm sulla CW.
Avevo visto la tua fanfiction giorni fa.. ma.. non avevo mai avuto intenzione di leggerla... il titolo non mi ispirava molto. Ma oggi mi annoiavo e volevo leggere qualche ff e ho detto "Dai leggiamola"
Visto che ci sono altri capitoli io vado a leggerli e man mano lascerò qualche recensione.
Spero di non aver fatto errori, sono con il cellulare.
Kiss kiss JJ.

08/11/13, ore 09:09

Ciao!!:)ho scoperto ora questa storiae ti dico che la trovo bellissima !!mi ha incuriosito molto!!Dean non sopportrebbe vedere Cas sparire nuovamente dalla sua vita!ha rischiato di perderlo troppe volte!!:)PoverinDean e Cas!!Comunque davvero bella!!Complimenti!!ora leggo il prossimo!!a dopo ciaoXD

04/11/13, ore 21:07

Mamma mia, mamma mia, ma che succede? Che gli è preso a quel matto di Zeke? Si è bevuto il cervello o cos'altro? Cosa vuole fare a Cass e Dean? In che senso i loro corpi sono corrotti? e come vorrebbe salvarli, uccidendoli?
Mi lasci con molte domande che spero troveranno risposte nei prossimi capitoli, per ora ti saluto ciao ciao alla prossima.