La sindrome di Peter Punk
di Zosoutopia

07/03/14, ore 12:44

Infatti. Loro sono una coppia gay. E dopo la proposta di matrimonio con tanto di anello, Wilson non può tirarsi indietro.
Ad ogni modo questo capitolo mi ha fatto spisciare di risate XD
Quei malefici due sono dei senza senso, e House in stile John Wayne sfonda la barriera del senza senso per raggiungere livelli mai visti XD

11/11/13, ore 23:17

Aggiornamento flash eh?! Ma bene!
Un bel capitolo, non c'è che dire. Essendo passato un pò di tempo da quando ho visto la stagione a cui fa riferimento non ricordo precisamente quanto della storia sia inventato da te e quanto sia originale (tipo, il fatto dei 5000 dollari sono certa che ci fosse nel telefilm) ma devo dire che la fusione è resa davvero bene.
Molto bella la scena del bagno, hai alzato al massimo la tensione ;)

11/11/13, ore 21:28

Continua bene il filo del capitolo precedente, mi ha interessato molto il salto temporale che fa scoprire la descrizione di House nella vasca da bagno solo un'allucinazione.
I battibecchi con James sono un classico! attendo con ansia la comparsa della squadra e relative conversazioni!!
Continua così :)

11/11/13, ore 16:31

Complimenti per il dialogo tra House e la Cuddy! rende veramente molto bene e fa immaginare una situazione davvero realistica... quantomeno conoscendo House xD. Il passaggio all'ambientazione nella vasca da bagno è drastico ma ben fatto, da l'idea di un accelerazione temporale rapida e di un cambio di tematica, che credo sia quello che volevi dare.
Molto carina, attendo il sequel!!

08/11/13, ore 22:41

House e Cuddy. La migliore coppia di sempre =D Mi mancano parecchio i loro scambi di battute da Oscar!
Battute che hai reso al megliocon mio sommo piacere! Il metodo di scrittura è piacevole, scorrevole, a tratti quasi surreale. Ma alla fine parliamo di House e della sua follia quindi direi che ci sta tutto =)
Titolo interessante XD
Sono davvero curiosa di vedere come prosegue questa fiction!