Will You Return?
di Alue

28/01/14, ore 14:03

Perchè no. Un epilogo ci starebbe. Voglio vedere come si comporta hyun joong con la figlia. Per quanto riguarda la storia è bella. Complimenti. Preferisco You Stole My Heart ma questa è molto bene <3

27/01/14, ore 19:34

Hai pubblicato prima l'episodio sette e poi l'episodio sei. U.u ecco perché le cose nn quadravano xD

26/01/14, ore 21:17

La storia è simpatica, non è impegnativa. Ho già intuito come potrebbe finire. Brava <3

09/01/14, ore 15:22

L'epilogo *^* quindi lo hai fatto!!!!!! ti voglio bene <3 lo sapevo che avresti ascoltato le mie preghiere XD
Ma figurati se quel letargoso di Joong si sveglia per la bambina XD ahahahaa ecco bravo joong cantale tu *^*
ah ecco, ora cominciano le disperazioni della vita familiare con due figlie ._. capirai le piccole sono una rottura sovraumana.
XD rapunzel ed elsa XD
Hyun Joong ma che cosa mi combini ._. uomini inutili che fanno solo cose inutili, e male anche.
povera Minah T_T
._. ecco raccogli ciò che hai seminato. brava Annah, fai capire al tuo babbo che è un idiota XD
che maturità che ha minah per essere una bambina di 6 anni. io al suo posto non avrei fatto lo stesso -_-
XD buongiorno joong.
oooooh cuccioli cerca amici *^* carini carini carini *^*
oh minhyuk XD mi ero completamente dimenticata di te XD
*^* ottio che bello *^* bello bello *^*
T_T non posso credere che sia finito T_T
che dire, mi è piaciuto tanto tanto *^* tanto tanto *^* e adesso non vedo l'ora di leggere anche l'altro *^* un bacione cara <3

04/01/14, ore 00:06

E stupenda!!!*.* e' in assoluto la più bella che io abbia mai letto!Nn c'è stato una sola riga di quello che hai scritto che nn mi sia piaciuta. Complimenti, ottimo lavoro! *.*

25/12/13, ore 19:01

oddio che bello ****** comincio col dirti che non ho assolutamente tempo per fare la solita recensione lunga e laboriosa, ma volevo comunque scrivere qualcosa per dirti che ho amato questa ff *^* bravissima! oddio il finale mi è piaciuto troppo *^* e SI SCRIVI UN EPILOGO TI PREGO!!!!!!!!
Bene corro a leggere l'altro. un bacio!

09/12/13, ore 16:37

XD letto il messaggio che mi hai scritto mi sono precipitata a vedere se avevi messo il nuovo capitolo, ed eccolo qui *^*
aaaaaaaah carini carini carini *^* come fa a svegliarsi la mattina e a non morire vedendo Joong che dorme accanto a lei???? *^*
Lo vedi che i ragazzi non smettono mai!! XD ahahaha appena sveglio gia vuole fare grandi cose XD
" avevi dettu un bacio non uno stupro" XD ahahahahah va benissimo lo stesso!! ._. mio dio donna come fai a rinunciare a del sano e puro sesso con Joong!? ._. pura follia.
e continua ._. povero Joong ç_ç nessuno che ti soddisfa *^* i'm here!!
" adesso basta con Jisub, non lo rivedremo più per un bel pò " cit. Alue XD certo, infatti non è Jisub quello alla porta davanti a Ilaria XD
almeno è contento. Ah ecco si è trovato una donna, era ora caro mio. ._. ma che fai, me parti? per gli Stati uniti? ma lascia sta XD stai a casa.
O_O è incinta!?!? Jisub, ci sei andato giù pesante eh! XD oddio che bello *^* un baby. maschio! lo voglio maschio assolutamente e lo chiamiamo... lo chiamiamo... * aspetta che arriva* Min Up! per gli amici Up! ahahaa ok basta ._. ignorami.
E' un maschio!!!!! XD mamma mia che veggente che sono!
Joong, non mi vorrai diventare padre pure tu DDD: con molta calma eh!
mio dio cos'hai in mente per l'ultimo capitolo???????? cioe D: è finito? il prossimo e poi basta? ç_ç ma... ma no. NO! T_____T
aspetterò l'ultimo capitolo allora u.u sbrigati che devo sapere!!!!

02/12/13, ore 20:21

ciaooooooo finalmente anche l'ottavo *^* ok bando alle ciance si comincia u.u
- Quindi mi stai dicendo che non posso più restare qui?- molto alla Barbara Durso ahahahaha cominciamo bene comunque ._.
certo pure quell'altro .-. dove andrà a barboneggiare adesso sta poveretta?
AAAAAAH è vero c'è il CARISSIMO joong che ha un umile dimora in cui ospitarla. <3 son proprio contenta <3
._. lei manco un " oh si, che bello, vado a dormire da JOONG" NO, PENSA A JISUB! che problemi hai donna -_- dovresti essere felice.
._. Ji...Jisub cosa stai facendo? Jisub non bere ._. ok bevi, fa un po come ti pare. dove cavolo stai andando ????? IN MACCHINA!? DDDD: eccolo là, è morto ._. U.U Alue, parliamone, mi ricordo di averti espressamente detto di non AMMAZZARE GENTE ._. ok ne riparliamo dopo.
Minhyuk è vivo! e s'è pure trovato la bella compagnia XD bene!
*^* momento romantici. pure io voglio coccolare Hyun Joong!!!!!!!!
._. ma ovviamente. ti pare che Jisub non se sfracellava da qualche parte proprio quando quei due stanno facendo i coccolini. -.-
" -Ti sei affezionata così tanto a lui? Non vi ho mai visti così affiatati, tanto da pensare che saresti potuta scoppiare a piangere per lui-, disse accarezzandomi un braccio" eh eh ._. No Joong, è tuo fratello che si è affezionato TROPPO a lei.
oh, bene Jisub è vivo, buon per te donna, stavo già affilando il mio machete.
" lei è sua figlia?" spero che jisub dal profondo del suo coma l'abbia sentita così capisce che non ha vent'anni ._. e che potrebbe essere davvero suo padre.
ah lei è la scopamica del poveretto.
è vivo! bene, siamo tutti contenti adesso :DDD
o.O ma che mi significhi?? " io come uno stupido avevo creduto di amarla" WTF!?? ci hai preso a tutti per il culo!? compreso te stesso!? ._. va bene, meglio così. c'ha riflettuto bene mentre dormiva.
BBBBBBBene :D mè piaciuta assai ( anche se me lo hai quasi ammazzato ._. ma a quanto pare era l'unico modo per farlo rinsavire) aspetto quindi IMPAZIENTEMENTE il prossimo capitolo dove Lei e Joong fanno i cuccioli cerca amici *^* ciao cara alla prossima * smack*

02/12/13, ore 14:33

Mi ero ripromessa di leggere e lo fatto <3 e bellissimo questo capitoloo

28/11/13, ore 00:04

Ma che è questi giorni ._. non faccio in tempo a leggere una cosa che me ne ritrovo un altra XD
oh molto bene, Jisub ha seguito il consiglio spassionato che gli ho dato l'ultima volta. very good.
minhyuk, mi fai così pena che vorrei adottarti.
- mi apri? sono sotto casa tua - , le doti da stalker di Joong non sono cambiate di una virgola XD molto bene <3 *^* prevedo belle cose. Se vi azzardate a litigare giuro che non lo leggo più ._.
Oh si, spogliati Joong *^* pure io ti lavo il maglione! ._. la camicia. Presa a male incommensurabile.<:c
momento "cuccioli cerca amici" con la coperta *^*
-Non sparirai di nuovo, vero?-, chiesi preoccupata.
Hyun Joong sorrise e scosse la testa: -Mai più. Te lo prometto-.
E DA QUI è PURO SESSO RAGAZZI! *^* oddio che bello, finalmente hanno fatto pace come cristo comanda!!!!!
Hai un adone davanti e pensi a Jisub che si starà divertendo con la sua nuova fiamma? ma pff.
*^* ooooh vi amo anche io <3
._. cioe, mi stai dicendo che jisub ora va a mignotte????
no va a una mignotta .-. abitudinario il ragazzo. -_- jisub ti prego, cercati una donna normale.
beccati. XD ha freddato Joong in modo allucinante. ahahaha
ottio mo la caccia di casa D: cioe ._. che D:, è buono, va bene così, che andasse a vivere con joong, così magari smette di fare troppi pensieri sconci su chi potrebbe essere sua figlia ._. ma andiamo oltre.
Bel capitolo *^* finalmente la coppia riunita!!!!!! attendo il prossimo capitolo con ansia *^* un bacio <3

24/11/13, ore 19:13

bellissimooo anche io lo adoro questa razza comunque <3 <3 <3

23/11/13, ore 12:41

oddio quante letture stamane ._.
alloooora. Hyun Joong regala cani così ._. come se fossero gratis. MA PURE IO!!!! ç_ç
quell'altra, che acidume figlia mia -.- povero ciccino ç_ç ti trattano tutti male.
oh oh! Jisub sconvolto! ahahaha XD èprello c'è rimasto male ._. e me dispiace, sei un padre di famiglia non puoi sta appresso alle ragazzine!
no aspetta, mi devi spiegare la cosa dello Yuan o.o un miscuglio di quali nomi?
ecco bravo Jisub non ci pensare, vai a cercarti una bella trent'enne che sappia soddisfare i tuoi istinti animali. perchè secondo me è questo il problema u.u lei è l'unica donna a casa e i suoi ormoni si arrangiano con quello che c'è, anche se portano alla pedofilia ._. ahahaha XD ok basta!!
bel capitolo *^* finalmente Joong è umano <3 dai almeno voi due fate pace subito!!!
aspetto il prossimo *^* ciaooo

19/11/13, ore 23:49

allora, no. Già che mi parti con " non ho intenzione di vederlo" ti darei una testata!!!!!! -_- donne.
quest'altro che abbraccia a buffo ._. WTF??? Jisub sei un padre di famiglia, riprenditi per l'amor del cielo.
si, stai impazzendo, bravo. rinsavisci in fretta prima che chiami la polizia u.u
ooooooh ** è lui, me lo sento, è proprio lui!!! VAI jOONG!! SFONDA LA PORTA!!!
ok, no, entra normalmente ._. va bene lo stesso * svanisce l'adrenalina* XD
oh si ** aspetto tutto ciò da una vita ** ... ._. JISUB!!!!!!! COSA CAVOLO FAIIII?????? -.- guasta feste -.- maledetto.
" mi sono spaventato" eh si, poverino -.- bah. Joong hai tutto il mio appoggio eh ** dai io credo in te** sei un bravo ragazzo <3
Xd bene, penso che tu mi abbia fatto sclerare abbastanza per stasera XD aspetto i prossimi capitoli u.u ( ah, ma minhyuk ? si è andato a suicidare o è ancora vivo D:?)
un baciooone <3

19/11/13, ore 19:48

IO HO UNA BRUTTA IMPRESSIONE! LEI DEVO TORNARE DAL LEADER <3 MA LUI E COSI CARINO E TENERO!

18/11/13, ore 16:58

:DDDDDD
maaaa XD ahahahah jisuuuuuuuuub si bussaaaa!!! XD che figura de merda ahhahahaha!!!!!!
bravo joong, pure a me non piacciono i panda ._. tutti fissati con questi panda del cavolo -.- basta. molto meglio le rane a questo punto.
ç____ç ma.... povero minhyuk!!!! ç__ç povera stellina lui TT era ovvio, già lo sapevo che finiva così T_T
quest'altro che fa lo stalker o.O*** siiii si devono incontrare maledizioneeee!!! <3 <3
maaa.... Jisub se non sapessi che hai tipo troppi anni più della protagonista direi che una cotta sta nascendo ._. nn mi sembra il caso XD però ** no no niente però ._. Joong sbrigati o tuo fratello se pia tutto.
bene XD ci sentiamo al prossimo capitolo allora eh :D un bacio cara. ( ah, bel capitolo ** come sempre <3)