ℒight.
di Danielle V

12/11/13, ore 17:44

Ok, ho letteralmente adorato questa storia perché, a quanto pare, non sono l’unica al mondo a shippare Mary con Sebastian! Giuro, non riesco a trovare nessuno che non shippi il Frary che, no offense, a me proprio non piace.
La shot comunque è scritta bene, davvero, e mi è piaciuto il paragone tra Mary e la luce che illumina la vita “oscura” di Bash quando lei entra a farne parte, sul serio.
Spero davvero che gli avvertimenti di sua madre siano inutili e che lui non finisca con Lola, che a me proprio non piace è.é  anche se, ahimè, la storia prevede che Mary sposi Francis.
Complimenti, davvero! (:
FVonSexron

08/11/13, ore 11:56

Ciao!!
Questo scritto mi é piaciuto moltissimo. In poche righe hai estrapolato i sentimenti di Bash.
Anche io mi sono innamorata fin da subito di questo telefilm... Bhé diciamo che partivo avvantaggiata essendo sempre stata innamorata della storia in particolare di quel periodo.
Purtroppo però Diane ha ragione... Ci sono giochi politici in mezzo. Povero Sebastian!
Mi é piaciuto molto!
Complimenti!
Vale

05/11/13, ore 19:16

Scoprire altri fan di questa coppia mi rallegra il cuore *-* Sono troppo belli!
e come hai detto tu da amante di amori impossibili sono meravigliosi!
Passiamo alla tua storia ora:
č semplicemente stupenda! Scrivi molto bene.
sei stata grandiosa quando hai usato le parole della madre del nostro Bash.
Oddio, nostro Bash, come se ci fossi andata a cena l'altro giorno.
Anyway, devo smetterla di dilungarmi troppo!
Spero che pubblicherai ancora in questo fandom cosė giovane!
*Lo faremo crescere e conquisteremo il mondo!*
Alla prossima Pollock :)

05/11/13, ore 18:49

Oh mio dio! Mi piace tantissimo! Viva i Mash! Quei due devono assolutamente stare insieme, così verrai ispirata per nuove ff, cosa buona e giusta! Sei grande! <3
(I'm Elisabeth)

05/11/13, ore 17:58

Molto carina come raccolta di flashfic e beh che dire della coppia: li adoro!
Č stato chiaro fin dal primo sguardo che Bash provasse un certo interesse per Mary. In particolare credo sia dovuto al suo carattere poco remissivo e molto determinato ad intrigarlo!
Che dire, spero di leggere presto altre tue flashfic su di loro;)

Live in love