Some Kind Of Madness...
di cipolletta

09/12/13, ore 05:39

Perdono perdono perdono ! Sono stata cattivissima ,sono sparita per tre capitoli!
La storia sta prendendo una bella piega è sempre più interessante e ...mi piace tanto.Merito dell'autrice che scrive benissimo e tuo che la stai traducendo muy bien .
Ti capisco la scuola ha tolto anche a me la vita sociale:maledette fisica,matematica,latino..poi ci si mette quella di italiano che mi da 5.5 al tema e cado in crisi creativa per fortuna gli ultimi capitoli sono di ari sennò la fine della nostra storia la vedevi ad Agosto.
Tornando alla storia sai che me ne infischio se non esiste la sezione ,amo il basket e amo la storia quindi qui o in un'altra sezione continuerò a leggerla .
Ps la frase in rosa in fondo mi piace !
Baci
Caro

04/11/13, ore 20:05

Ciao Az !
Partiamo dal presupposto che non dovrei essere qui a recensire visto che devo ancora finire due relazioni di laboratorio e mia mamma mi sta guardando in cagnesco perché sono qui ad aggeggiare ( questo verbo così dialettale mi piace ) con il telefono.
Prima di tutto complimenti all'autrice ,mi piace molto il suo modo di scrivere .Poi complimenti a te ,che nonostante non faccia il linguistico ( condividi la mia stessa croce chiamata LICEO SCIENTIFICO ) hai tradotto benissimo .Dopotutto tradurre l'inglese è più facile e divertente che fare una versione di latino .
OK ho nominato tutti i miei incubi in una sola recensione .
Fai i complimenti all'autrice da parte mia .
un bacio .
Caro .
ps non so se esiste un'altra sezione in cui metterla .

04/11/13, ore 16:54

CAZZO! CAZZO! CAZZO!!!! É bellissimo te lo giuro! Ok, non so da dove ti è uscita questa storia, ma ti assicuro che mi ha fatto ridere come una stupida rincoglionita x tutto il tempo questo primo capitolo, e conosco Blake Griffin ma non sono una che si aggiorna sempre su partute del NBA, pardon!
Comumque, io la trovo molto eccitante e molto divertente.
Vai così, è fantastica!!

Ps. Sto iniziando ad amare questo Blake ;)
È un figo!!! ^¤^

Ciau,