Black Out.
di Kappa_23

27/11/13, ore 18:49

credo che justin abbia fatto rubato questo o per vendicarsi di un torto o per farle ricordare chi era per lei.

25/11/13, ore 18:41

Oddio bella ff ma aggiorna ti prego ti supplico!! Grz mille!!
Gio

25/11/13, ore 18:25

WoW *-* oddio io credo di amarti è stupendo perfetto meraviglioso *-* tutto insomma *-*

20/11/13, ore 19:08

il fatto che justin sia andato a sbattere contro di lei non credo sia stata una cosa casuale.. lascia parecchio a desiderare quell'azione. vuole l'attenzione di victoria o per portarle un messaggio oppure per sferrarle un colpo alle spalle, non saprei..

16/11/13, ore 11:47

OkOk io sono tanto intelligente da non ricordarmi che sotto le 10 parole non vengono considerate recensioni :( uff eh beh pazienza.. adesso le 10 parole le ho superate xD

One word for this FF.. u.u F.A.N.T.A.S.T.I.C. *-* *-* <3

15/11/13, ore 21:37

Ciao bella c:
Eccomi qui,ho letto questi tre capitoli d'un fiato e li ho trovati davvero interessanti.
Bella storia,brava c:
Spero aggiorni presto xx

07/11/13, ore 22:56

Beh si di pazienza io ne ho tantissima xD e anche se ho aspettato poco per questo capitolo ne è valsa la pena...sarò molto ripetitiva i capitoli fino ad ora sono stupendi e la storia scommetto che sarà un successone *-* El continua presto ti prego *-* <3

-SDB-

07/11/13, ore 19:25

Ehi.. :D ok.. la verità? El il messaggio che ho ricevuto dalla tua amica Kappa nel quale mi chiedeva se mi andava di leggere una nuova fan fiction è
IL MESSAGGIO PIU BELLO CHE HO RICEVUTO QUI SU EFP.. mi complimento con te El scrivi davvero bene.. il capitolo mi piace tantissimo.. spero che continuerai presto.. mi piacerebbe davvero tantissimo leggere il seguito..
Complimenti davvero El.. <3 Al prossimo capitolo e alla prossima recensione <3 :3

-SDB-