Step by step
di _Zexion_

02/01/20, ore 17:34

Questa One Shot č assolutamente geniale. Quando mi capita di leggere delle smut (o in questo caso semismut diciamo) temo sempre che il carattere originario dei personaggi vada a perdersi, sostituito da uno inventato e conforme alla situazione che č inventata dall'autore. Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa: ho amato il loro modo di approcciarsi alla cosa, con fare tipico loro. Kagami č sempre stato quello un po' imbarazzato dal sesso o dalla nuditą mantre Aomine non ha paura di presentarsi in palestra per reclamare un suo fumetto porno che rischia di venire bruciato. Tuttavia ho amato anche l'inversione finale e lo switch di personalitą. Kagami abbastanza sfacciato da chiedergli se fosse stata la prima volta e Aomine che imbarazzato ammette di essere andato a informarsi per rendere tutto perfetto (tenerone). Ciliegina sulla torta la partitella di basket che avrebbe deciso il passivo tra i due. Comicitą leggera e usata bene. Un ottimo lavoro, davvero.
(Recensione modificata il 02/01/2020 - 05:36 pm)

18/11/14, ore 23:32

Omg quanto li amo. *^^*
Ciao, piacere io sono socchan!
Questa Aokaga l'ho trovata perfetta. Nč ho trovate altre, perņ la tua per ora č quella che mi ha fatto fangirlare maggiormente.
Hai reso questi due dorks egregiamente IC, che si punzecchiano, si sfidano, si imbarazzano, ma si amano >//<
Il tuo stile mi piace e non ho trovato errori!
Hai descritto punto per punto questa situazione e mi č piaciuta parecchio come cosa.
Che altro dire.. Bravissima!

12/11/13, ore 15:29

« Hai la faccia da passivo. »
« Tu da cretino, ma non te ne faccio una colpa. » XD riporto questo scambio di battute xkč mi ha fatto un ridere un sacco! mi immaginavo la scena e le loro facce... impagabili XD bene, detto qst, ti faccio i complimenti per questa one-shot: mi č piaciuta tanto-tanto-tanto *__* l'idea degli step verso quella fatidica prima volta č davvero carina e azzeccatissima e soprattutto lo svolgimento č stato vero, naturale ^^ insomma, niente sesso fenomenale e orgasmi da urlo, ma tutta l'incertezza e il volersi documentare per due ragazzi che lo fanno per la prima volta e che giustamente non possono essere delle sex-machine (anke se alla fine, a detta di Kagami, Aomine ha una carriera assicurata XD) e poi l'imbarazzo e i battibecchi >.< davvero adorabili questi due insieme!! insomma una storia sensuale, dolce e divertente ^^
ancora complimenti ;) <3

06/11/13, ore 12:06

Che carina questa fiction, è divertente e anche dolce in un certo senso, soprattutto alla fine. Scritta davvero benissimo, mi è piaciuta la divisione in step, sembrava quasi di guardare un film! :)
L'imbarazzo di questi due scemi è stata la ciliegina sulla torta, ha reso tutto molto più piacevole da leggere!
Complimenti davvero, alla prossima!