Nexus
di Nexus

04/11/13, ore 23:34

Ciao :) io mi chiamo Raffaella,ma puoi chiamarmi anche Federica,come ti piace di più xD Non sono per niente normale u.u bene che tu lo sappia prima ahahahah
La tua storia mi ha presa dall'inizio fino alla fine. Mi piace molto.
Hai tantissima fantasia cosa che a me piace da impazzire visto e considerando la mia mente disturbata. xD
L'idea del demone che distrugge le ombre mi piace un casino *_* di solito i demoni sono cattivi o comunque sia non distruggono ''ombre'' e invece tu hai ribaltato la frittata,bravo!
Poi devo considerare anche che le idee ci sono e anche tante :D complimenti!
A me piace tantissimo il genere avventura anche se preferisco il sovrannaturale-horror...xD te l'ho detto prima: sono disturbata. Comunque tralasciando la mia mente malata,io aspetto il prossimo capito.
Ah,un'ultima cosa,non ho trovato errori grammaticali ma ti consiglierei di lavorare un pò sulla punteggiatura,io all'inizio avevo un sacco di problemi per questa cosa qui xD,e ci sono errori di battuta. Nulla che ovviamente non si possa rimediare :3
Alla prossima...<3
P.S. Se trovi errori di battuta nella mia recensione tappati gli occhi ahahahh sono troppo pigra per rileggerla >_<