La rivalsa
di V a l y

04/02/15, ore 23:35

Salve :-)

Giusto per dirti che questa storia è assolutamente deliziosa, e farti tantissimi, ma tantissimi complimenti.
Fedelissima ai personaggi, sei riuscita a renderli in maniera fedele e tuttavia a farli tuoi, tanto da rendere questo spaccato simpatico e leggibile anche a chi, come me, non ha mai conosciuto la serie; infatti ho preso a guardarla dopo aver letto la tua storia, pensando che se lo spirito era fresco, scanzonato e allegro la metà di quello che permea il tuo racconto, allora ne sarebbe valsa la pena.
Insomma, complimentissimi, davvero, non so che altro dire.

A presto
MissD

08/01/14, ore 13:18

Ma io la ricordavo benissimo, questa storia! E a rileggerla adesso è bella come la prima volta. Sono convinta che tu sia riuscita a rendere al cento per cento il modo di parlare e di comportarsi di entrambi i personaggi, aggiungendo anche quel po' di più che ti fa davvero stringere il cuore - come tutto il discorso dei sorrisi, dall'una e dall'altra parte, e sarà perché di sorrisi sinceri in questa serie non se ne vedono poi così tanti.
Ottimo spaccato, sul serio! Un missing moment che diventa subito canon mentale <3