perchè proprio tu brutto gattaccio pervertito?!
di ciccina_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/15, ore 15:15

Tralasciando il fatto che io shippo Amuto con tutta me stessa, tu scrivi DA DIO. Mi è piaciuta moltissimo questa fic, sicuramente tra le mie preferite. Ho trovato perfetto ogni momento, grazie per avermi migliorato le giornate. ❤️

15/01/15, ore 15:09

E così il finale è questo... La storia è stata molto interessante, emozionante e ben descritta. Di solito gli inizi sono molto forzati ma qui no, mi è piaciuta molto, e soprattutto l'ho amata dall'inizio alla fine. C'era qualche errore qua e là ma niente di che.
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 08:36 pm)

07/01/15, ore 15:31

Ciao Alessia,
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sono stra super mega felice del fatto che i due piccioncini abbiano fatto la pace! ;-) Ero al settimo cielo! ;-)
La parte del bacio era ... straordinaria! ;-)
Era tutto bello! ;-)
Mi dispiace che la storia sia finita! TwT Non ci posso credere! TwT
Comunque mi dispiace del fatto che io non sia riuscita a farti una recensione in tempo! Ero stra impegnata!
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero di sentirti presto! ;-)
Gio ;-)

05/01/15, ore 23:05

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te.
Alla fine Amu e Ikuto hanno fatto Pace e sono tornati insieme, e questa volta per Sempre, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

05/01/15, ore 21:28

Ciao!! Ho letto anche l'ultimo capitolo è ti dico che ... è fantastico. Ti giuro , per poco non mi metto a piangere. Sei davvero una scrittrice fantastica. Mi rattrista davvero che la storia sia finita. Ti faccio davvero i miei complimenti. Spero di avere ancora l'occasione di leggere una tua storia. Bacioni vxwin118 ^_^

27/12/14, ore 17:43

Hey! :)
Stavo scorrendo la home e ho notato l'introduzione della tua storia.. non vorrei peccare di superbia assolutamente, ma sono curiosa di sapere se per caso con "il bellissimo ragazzo della porta accanto" ti riferivi alla mia storia :)
Ho provato a leggere un paio di capitoli della tua fic e, se posso, ti consiglio di utilizzare l'html, magari con l'editor di efp se non vuoi scaricare nessun programma, perché leggere una storia in questo modo è davvero faticoso, almeno per me!
Buone feste, a presto!
Un bacio
E.

25/12/14, ore 18:06

Bellissima, come sempre. Bene, Amu ha capito che Ikuto è innocente, perciò lo rivuole, chissà se lui la vorrà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale. <3

24/12/14, ore 16:22

Ciao Ciccy,
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Mi scuso per l'immenso e disonorevole ritardo! Fino a ieri ho avuto scuola e quindi non ho trovato il tempo per accedere al mio account! TwT

Comunque capitolo stupendo, come al solito! ;-)

È romanticissimo! ;-) Non da fare venire la diabete, per fortuna! ;-)
Amu ed Ikuto sono carini e poi quelle galline che si avvicinavano e si arrampicavano sul blu mi stavano facendo saltare i nervi! Se fossi stata in Amu, non credo che sarebbero ancora a cercare avventure notturne! ;-)

Per una volta Utau ha fatto una cosa sacrosanta! ;-) In questo capitolo le avrei consegnato il premio Nobel per la sincerità e giustizia! ;-)
Come andrà a finire tra loro due? O.O Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Gio ;-)

24/12/14, ore 08:31

Ciao! Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto . Finalmente sento che il momento crociale si stii avvicinando. Bhè , vedremo. Comunque scritto bene come al solito. Ah ,scusa anche il ritardo , ma ho avuto qualche problema. Al prossimo capitolo. Bacioni vxwin118^_^

22/12/14, ore 18:54

Perché l'hai finito così presto!!!! Volevo vedere Amu e Ikuto di nuovo assieme!!! Ufiii*^* dovrò aspettare;(
Va beh comunque aspetteró con pazienza!!!! <3
Stammi bene*^*
Buona continuazione*-*
Bye bye
Rochy💙✌️

03/12/14, ore 14:34

Ciao! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto. Povero Ikuto: è proprio sfortunato. Bhè si può solo continuare a sperare che si sistemi tutto. Comunque scritto bene come al solito. Allora , ancora complimenti e al prossimo capitolo. Bacioni vxwin118^_^

03/12/14, ore 13:57

Bellissima, brava. Non preoccuparti della lunghezza, non sembra corto per niente, anzi ha la giusta lunghezza per un capitolo che può dire tutto o niente, eh eh.
Stavolta sarà veramente la fine del loro Amore, chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/12/14, ore 14:54

Ciao Ciccy,
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... Ikuto ... che tenero! *^* Se io fossi stata in Amu lo avrei perdonato, ma mai dire mai, perché un'altra parte non l'avrebbe fatto! ;-)
Scusami ma ... mica vuoi far finire che loro due non si mettono insieme? O.O Perché se no ci rimango male!
Comunque tranquilla, non importa se il capitolo è corto! ;-)
Allora io ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Cry ;-)
P.S. Da ora in poi chiamami Giorgia! ;-)

01/12/14, ore 19:44

Che tristezza😭😭😭😭😭😭😭😭😭 dai gli voglio rivedere insieme,ora!!!!!😭😭😭😭😭
Capitolo bellissimo anche se può sembrare strano quando l'ho letto ho cercato di vivere la scena e secondo me è stato interminabile sopratutto quando vuoi che questo brutto sogno finisca e ti faccia vedere la realtà cioè amu insieme ad ikuto!*^* w amuto!😍💙
Bye bye
Rochy💙✌️
P.s please aggiorna presto sono curiosa!!!!!!👍💙💙💙

24/11/14, ore 22:58

❤️❤️❤️❤️❤️❤️Questi cuori dicono tutto non ho tempo per recensire!!! Ciauuu❤️❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]