The End Is the Beginning Is the End
di bluemary

06/10/16, ore 20:47

“Ma la sua morte non faceva parte del mio piano” ç.ç
Mi piace lo scontro all'interno della coscienza di Adrian, nel suo subconscio, con Eddie a fare la parte dell'avvocato d'accusa.
Ci sta, anche perchè le loro due visioni del mondo si sono sempre scontrate, tanto erano diverse. E sopratutto perchè è stato Eddie, involontariamente, a segnare Ozymandias e portarlo al cambiamento.
E complimenti alla pignoleria di Adrian sul "Non dieci, quindici milioni", sia mai! XD

05/11/13, ore 21:55

Rieccomi qui!
Ma quanto è stato bello il confronto tra Adrian e il Comico?
È vero, Adrian non è pentito di quello che ha fatto, non prova rimorso per tutte quelle persone morte per causa sua, tanto che corregge il Comico sul numero di persone che sono state coinvolte nel suo piano; credo che la sua " filosofia " si possa riassumere così: ucciderne pochi per salvarne molti, e lo dice apertamente al Comico, senza esitazioni.
Eppure la morte di Lysa non rientrava nel suo piano e questo particolare credo che l'abbiamo mandato un pochettino in crisi, per questo sacrifica un pò del suo tempo per dedicarlo a Margaret.
Però c'è qualcosa che non mi torna: in qualche capitolo precedente, forse nel secondo, Adrian e il medico parlano anche di Lysa, e il medico afferma che Lysa è viva, ma in teoria non è possibile, perché Lysa è morta il 21 ottobre, mentre il dialogo tra Adrian e il medico si svolge una settimana dopo, il 28 ottobre... magari ho interpretato male io ^^
Ho visto che hai aggiornato un altro capitolo, vado subito a leggerlo!

04/11/13, ore 21:02

Eccomi... =D
Quelli corti riesco a leggerli!
Meraviglioso! “Ma la sua morte non faceva parte del mio piano”. Mi suona tanto come una scusa Adrian... Non lo è?
=P
Sì, io adoro le seghe mentali!
Non vedo l'ora di poter leggere gli altri tuoi aggiornamenti spero di averne il tempo domani!