If I fell
di Roxanne Potter

05/11/13, ore 12:25

Hey! In preda alla noia più totale ho trovato questa tua flashfic e mi sono letteralmente catapultata a leggerla. Devo dirti la verità, non l'ho letta una sola volta ma tre, di seguito!
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, è davvero scorrevole e piacevole e non ho staccato gli occhi dallo schermo nemmeno per un secondo prima di finirla (per rileggerla).
Ho amato la descrizione dei sentimenti e delle emozioni di John, della figura di Paul che sembra a suo agio in qualsiasi circostanza, li hai rappresentati davvero bene, complimenti!
Spero di poter leggere altre flashfic tue!
Un bacione
JennyWren♥

04/11/13, ore 22:19

Mi mancava leggere storie così belle, davvero.
Tanti, tanti ma taaaantissimi complimenti.

Bella, semplice, dolciosa al punto giusto e giustamente McLennon.
Le amo, è ufficiale.
E pensare che una volta non le potevo soffrire, chissà perché °-°
Mi è piaciuta davvero moltissimo, ancora tantissimi complimenti.
The Edge

04/11/13, ore 21:13

Finalmente una JohnxPaul... ultimamente se ne vedono poche in giro. Meno male che ogni tanto spunta qualcosa. :)
Che devo dire di questa storia? Mi è piaciuta moltissimo. Una flash perfetta, dolce al punto giusto.
Bella l'ambientazione, bello il narratore che è come un riflettore su John.
Quando vede Paul, ho sentito una stretta allo stomaco, era stato tutto così delicato che in quel momento è come se all'improvviso si fosse accesa la fiamma, la parte viva della storia. Tutta la descrizione successiva, con Paul che sembra muoversi lento e sinuoso vicino a John, con quella domanda semplice eppure d'effetto, è perfetta e davvero emozionante.
La fine è dolce e amara, è una realizzazione importante, certo, ma lascia in sospeso tante cose: cosa farà ora John? Lo dirà a Paul?
Ma non importa avere delle risposte, perché quella era la fine più giusto per questa piccola adorabile flash.
Complimenti.