An Unexpected Surprise
di SoulKya

27/06/14, ore 15:14

Ottima FF, davvero carina. La tenerezza di Natsu per la storia della pesca e il bacio che le ha dato mi hanno letteralmente sciolta. Complimentoni *O*

24/11/13, ore 19:31

Sicura sia la prima? No perché... la mia prima era qualcosa di illegibile (non che ora siano meglio u.u) , ma tu... Dio sei eccezionale! Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto. Li amo questi due insieme sono tenerissimi *fangirla* ... ok, alice riprenditi e continua con la ''recensione''. Allora devo farti solo un piccolo appunto (lo so, che vuole ora questa? Ma devo, gommennasai). Ho avuto difficoltà a leggere i dialoghi, perché hai usato lo stampatello maiuscolo e sembra che stiano urlando, perciò ho dovuto rileggerli varie volte per abituarmi a non leggerli urlati, perciò se curi questo dettaglio è davvero splendida. Mi hai fatto sorridere e sognare ad occhi aperti. Complimenti,
Alla prossima,
Tua Ali :3 Neechan

09/11/13, ore 13:07

Ciao Naru, sono passata a vedere qualche altra tua storia XD E... e... e... insomma è stata stupenda ma quanto sono dolci quei due ???! *w* X3
Comunque anche se è la prima che hai scritto è comunque STRAMEGASUPERGIGA fantastica XD
Ancora complimenti
Niki :D

04/11/13, ore 20:28

Ciao NauKi21,ti posso chiamare Nau?(scusa per la troppa confidenza...)è una storia molto bella e romantica!
Sinceramente non mi semra di aver trovato errori ed è scritta in modo scorrevole.
Be' non vedo l'ora di leggere un' altra tua storia!
Ciao Ciao by Sara-chan:)