Something stronger than rules
di Fool_

06/11/13, ore 20:01

lacrime lacrime lacrime. questa storia è veramente perfetta ti giuro sei bravissima a scrivere e a raccontare

05/11/13, ore 22:40

È una delle OS più belle che abbia mai letto, meriterebbe un secondo capitolo, un continuo, un qualcosa.. perché è davvero bellissima e te scrivi veramente bene.

05/11/13, ore 21:51

Oh madonninna santissima.. non ho mai letto una fanfiction più bella di questa.. è veramente fantastica ♥ Harry indifeso e soprattutto passivo è una delle cose che adoro di più di tutta la storia, oltre alla gelosia di Louis naturalmente =) La parte in cui Louis rinuncia al lavoro per non lasciare che qualcuno glj porti via il suo Hazza mi ha fatto piangere, sul serio.. sei veramente fantastica, complimenti! =) -McCincia 20

05/11/13, ore 19:43

Oddio...é la seconda volta che leggo questa storia! E io non le rileggo mai le ff, MAI. Mi piace un sacco questa storia, amo quando Harry é il passivo, quello più dolce e indifeso. Mi piace un sacco il flashback, la gelosia di Louis, ho AMATO quando si é fatto licenziare per non vendere Harry al suo capo e la telefonata alla fine é semplicemente dolcissima ♥ . Credo che il mio commento smielato sia finito... ciao scrivi presto :)

05/11/13, ore 13:20

oddio mio è perfetto, basta sono in fissa, adesso vado a dare un occhiata alle altre storie tue...mi è piaciuta stratanto la realtà dei fstti, l'amore tra Lou e Haz...stupenda davvero...♥

05/11/13, ore 09:36

Dio...non so cosa dire. Qiesta storia é veramente perfetta. Continua a scrivere perchè sei bravissima . Un bacio

05/11/13, ore 01:10

wow. dico solo WOW. È scritta davvero benissimo ed hai trattato un argomento delicato come questo nel modo giusto secondo me, sei stata bravissima! Mi ha emozionata molto ;w; ho adorato il flashback di quando si sono conosciuti e il pezzo iniziale, quando Lou torna a casa ♡ awww. Per non parlare delle scene di sesso ! Molto ben descritte e non volgari, davvero belle *-* e il pezzo finale, adgjduji ;__; si amano così tanto. ♡♡
Bravissima, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo *v*
Chu ~

04/11/13, ore 23:13

Eia! Devo dire che le storie dove uno dei personaggi si prostituisce non mi piacciono. O meglio, mi piacciono ma preferisco non leggere quelle che scrivono su efp per il semplice motivo che molti trattano questo argomento molto alla leggera, però questa mi è piaciuta!! All'inizio non avevo capito che si trattasse proprio di questo, ma andando avanti con la storia ho ammesso a me stessa che la stavo adorando. Ho amato la tua scrittura, i tuoi dialoghi, la gelosia insana di Louis, la dolcezza di Harry e anche le scene di sesso. Ci sono state tantissime posizioni e tu le hai scritto benissimo!! Perciò ti faccio i miei complimenti per la storia e la trama. Mi ha inoltre spiazzato l'ultima frase...è bellissima! L'eccezione è più forte della regola e wow, davvero bella come frase. Anyway ancora complimenti per come hai scritto tutto, la storia finisce tra le ricordate(adesso non so bene le categorie ahaha) e nulla, mi è piaciuto molto!!