baby running after you is like chasing the clouds
di onedsandkatyspower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/14, ore 18:18

Dioooo questa ff é stupendamente perfettaaa o.o cioè é indescrivibile... mi puoi far sapere quando aggornersi ? E quanti capitoli mancano circa alla fine?? Scrivi da Dio cintinua così ;) ma era veramente tutto un sogno?? :(

16/12/13, ore 22:27

aw awa awawawawa awawaw awawa wawaw awawaw awaw aw aw aw a potrei continuare all'infinito gioo <3
è stupendo aw awa wa aw aw aw
lots of love
Cape <3

10/12/13, ore 20:46

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, la storia sembra interessante e per niente banale!
specialmente, mi piace il tuo modo di scrivere, ha un non so che di originale ed è seriamente bello leggere ciò che scrivi, sembra di essere proprio all'interno della storia, complimenti baby ❤️
​Aggiorna presto!

10/12/13, ore 20:20

gio gio gio giooooo continuaaaa o ti uccido, davvero uau è perfetto davvero. Love u so much
:))))))
cape <3

06/12/13, ore 21:00

hahahah chiara che preferisce il programma televisivo o qualunque coa sia più che parigi e i one direction! deve essere proprio testarda per dirlo! NO OFFENCE!
nn dare peso alle mie parole!

06/12/13, ore 20:54

Hahahhahahahhahahah che bello uhuhuhuhuh continuaaa subitiii o ti pucchio louve u
cape <3

04/12/13, ore 20:32

Uauauauuauauauauauuauauauaua uooooo è stupendo hahahhaha continuaa ti prego giooo ilysm ♡♥

01/12/13, ore 13:32

continuaaa gio jdfshvjuhuj ti prego aaah voglio sapere sssuubito
i Love u Cape
jvuihbuhbuhjbu djv <3
ciuu

28/11/13, ore 22:41

Aaaaaah giooo continuaa ti prego ho bisogno di sapereeeee cosa succederá ed anche in frettaaaaaaaa aiutooo hahahhahahhahaha sono sclerata. Perdonami baci capee <3

28/11/13, ore 21:18

Oh povera Gio...Speriamo che alla fine si riconcigliano..
Bacetti,Bacioni <3<3<3<3 Directioner_Mixer (Stella)

28/11/13, ore 20:37

nooooooooo ci devono essere le relecamere di sicurezza scusa così che lui possa vedere che non l'ha detto veramente ma che è stata colpa di Paul aggiorna presto baci Infinity_OneD

28/11/13, ore 20:12

Ehi, la tua storia mi ispira, è davvero bellissima, spero che andrai avanti presto! *-*
Nel frattempo ti va di leggere la mia che ho appena cominciato e magari recensire, mettere nei preferiti, o ricordati? Grazie bellissima :3

26/11/13, ore 20:30

uau gio continua ti prego, ne ho bisogno, davvero hahahahahaahhahahaahahah
ilysm <3
un besoos Cape <3

22/11/13, ore 19:55

WOWWWWW!!!!!!!Tu hai talento da vendere!!!!Adoro la tua ff!!! è bellissima!Spero che la continuerai presto!
Bacetti,Bacioni<3<3<3<3 Directioner_mixer (Stella)

21/11/13, ore 21:27

uhuhuhuhuhuhuhu contrinuaaa ssubito, graaazie :)))))
i love uu
un baciuu