Akatsuki, cercasi apprendisti
di calypso29

25/01/14, ore 21:19

Ok, la parte Hikaru X Airi mi è piaciuta tantissimo, bè si sa che adoro questo genere di romanticismo (??) e se non fosse stato per Kohaku avevo previsto un bel fidanzamento durante una missione (??)... si io non sono normale -.-''. Comunque la tecnica di Kohaku mi ha davvero sorpreso è del tipo: se ce la troviamo davanti siamo morti...hahhaah ok ora mi riprendo (??) Sono curiosa di sapere chi è questo Sakon, sono troppo curiosa, quindi sta sicura che leggerò tutto altrimenti mi auto- suspenso (??) ( esiste una cosa simile? No non credo, solo io riesco a inventare 'ste cose) Visto mi pongo le domande e mi rispondo: faccio botta e risposta. Con questa ultima... ''cosa'' ti lascio altrimenti chiamerai un manicomio (??) alla prossima ^^

26/12/13, ore 20:59

EEEEEEEEEEEEEEE finalmente sei tornata... yeeeeeeeee... non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Per arrivare al capitolo: ho una vaga idea di chi stava pedinando i nostri protagonisti ( se avevo ragione comincerò a saltare per tutta casa (??)) E cosa dire per la povera Kaede, non vorrei stare al suo posto -.-''. Hehehheeh oltre a questo non ho altro da riferire (??) solo che come sempre adoro i tuoi capitoli e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/12/13, ore 20:57

Non parlare a me di ritardi! Non riesco mai ad aggiornare! Il capitolo è bello e l'abilità innata che hai usato per Kaede è quella di Kimimaro Kaguya vero?
Tanti saluti e ancora complimenti dalla solita scocciatrice

11/12/13, ore 18:36

Ciao eccomi qua a recensire.
Come ho detto nel messaggio ho letto tutta la tua fic fino ad ora e la trovo stu-pen-da.
Dai l'Alba ha degli allievi è una genialata, da dove ti è uscita?
Il mio personaggio preferito (scusa se non ricordo il nome sono senza speranza) è quella odiata dal protagonista, ma anche lui mi piace tanto.
Come scrittura va benissimo. Seimolto brava continua così
baci pink sweet

26/11/13, ore 20:15

Bellissimo capitolo! Ti do un consiglio per lo spazio autrice: metti in ogni spazio un personaggio della tua fic facendo dialoghi divertenti. Un bacio alina

24/11/13, ore 20:45

Ma bene.... Orociok è entrato in scena (??) hahahahahhaha... no ok facciamo i seri, si vabbè senti da chi viene la predica...ok ok no devi preoccuparti se mi scrivo da sola ( sono calata nel personaggio di zetsu (??) ) Come dire... Kabuto è sempre Kabuto... un vero guastafeste, per non dire altro -.-''. Bene dopo aver praticamente parlato da sola ti lascio e spero che aggiornerai presto ^.^

23/11/13, ore 14:46

eccomi qui a recensire le tue storie!( dovevo pur restituirti il favore) la storia è bellissima! sei molto brava a scrivere e poi hai delle bellissime idee. ora ti saluto baci alina

17/11/13, ore 14:03

Del tipo è fantastico, è una storia tremendamente originale,non pensavo che esistesse una mente senza limiti (??) Bene diciamo che per ora non ho niente da dire, no non è vero è colpa di mia madre -.-'', ti saluto e un bacione... Byyyyyeeeeeeeeee ^.^ ALLA PROSSIMA!! XD

17/11/13, ore 13:02

Ok, non me lo aspettavo... sostituire il quartetto del suono! Sarà un compito molto difficile... ci riusciranno? oppure saranno scoperti da Orochimaru? Di sicuro non sarà una missione facile... Povera Kaede... insomma! A me sembra simpatica ù.ù Speriamo che lo capisca anche Hikaru... ok, non so più cosa scrivere... Ciao Ciao ^^
Dei Seconda

15/11/13, ore 18:43

Holaaa :) bellissimo capitolo questo :) mi dispiace tantissimo per Haku :( *odio profondo verso i Kamishiro* insomma quello un clan di brutti BIIIIIIIIII...*due ore dopo*IIIIIP ecco! ù.ù ma Kaede sembra tranquilla... infondo dovrebbe avere circa la stessa età di Hikaru, perciò il giorno dell'attacco anche lei era piccolissima e perciò non avrebbe colpe. Ma succede spesso che si giudichino le persone ancora prima di conoscerle bene... non è detto che siano tutti assassini ù.ù coomunque, da come avrai capito, non odio Kaede e mi dispiace per lei che è originaria di un clan cosi *altre due ore di BIP*. Povera ragazza. La presentazione di tutti i professori, che non sono altri che i membri della nostra amata akatsuki, è stata meravigliosa xD di sicuro non gli hanno fatto una buona impressione xD Non vedo l'ora di sapere quale sarà la missione dei quattro per diventare genin...
A presto
Kiss
Dei
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 01:38 pm)

11/11/13, ore 15:30

salve Caly :) allora, inizio a recensirti il capitolo scorso. Airi mi sembra simpatica e devo dire che avrei ammazzato mooolto volentieri il tipo che ha scambiato DeiDei per una donna, tanto non sarà promosso ù.ù Sono curiosissima di sapere chi è kaede kamishiro e perchè Hikaru odia profondamente il suo clan. È itachi che si è ritrovato a fare da sensei a quei tre... Bravissima Caly :)

08/11/13, ore 15:39

allora, salve Calypso :) mmmh per il momento sembra una fanfiction ben fatta... Perciò per il momento finisco qua, ti ho lasciato questa recensione solo per farti capire che io ti sto seguendo ù.ù