La vera storia di Milady De Winter.
di Jamin_a

16/09/15, ore 14:35

Ho immaginato davanti a me la scena del tradimento... quando loro erano drogati e Milady ha lasciato che Buckingham prende le carte del progetto. In poche parole, hai davvero sintetizzatyo lo stato d'animo di una donna variopinta, che fa il triplo gioco, per Atosfintamente, per Buckingham come pedina e per il Cardinale come fonte. Davvero mi ha colpito.

Ciao Jamin_a, questo capitolo èscritto in manier limpida.. ma struggente allo stesso tempo, con piccoli accenni acome si senta Milady dop ol'incontro col Cardinale.. In pratica, tu stai raccontando un ipotetico incontro tra lei e Richelieu pirma dei fattidei film e come fu l'inizio del tradimento... Scrivi in maniera chiarta davvero, fai capire il senso delle cose. Continua così

07/11/13, ore 20:55

😭😭 che finale bello e triste allo stesso tempo 😭😭

Sempre molto bella e ben fatta. Spero che continui presto.

Anel

Una parola: Meravigliosa.
Ho letteralmente 'divorato' questo capitolo. Davvero meraviglioso. Mi é piaciuta tantissimo la tua idea! E ti ringrazio ancora per averla fatta. Fidati, ne valeva la pena di romperti! Spero che la tua FIC durerà più di qualche capitolo, perché é davvero moto incuriosente e bella! Vorrei leggere subito altri 20 capitoli. Ti ringrazio tantissimo, é la prima volta che leggo una FIC italiana su di loro, così bella!
Continua continua !!
Dalla tua fan numero uno.
Anel