Jealousy And Smoothies
di Euly_Chan

06/11/13, ore 17:04

Euly!!!
E io come faccio adesso senza di te !!! T.T
Ok, mi imporrò di rimanere calma e recensire la storia, che come al solito è molto carina. Mi spiace un po' per Cody ricoperto di frullato (ma quanta sfiga può avere quel tipo???) ma nessuno, e ripeto NESSUNO *guarda male Duncan, che passava di li per caso* deve attentare a questa coppia! è_é
Saluti e torna presto tra noi!
IMmatura

05/11/13, ore 20:03

Ahahah, questa si che è Courtney ^^
E' assolutamente IC, ci hai preso in pieno!
Però scusa... Hai fatto tre storie CourtneyxGwen, giusto? Perchè non metterle in una raccolta?
Ad ogni modo questa è quella che tra tutte mi piace di più, soprattutto perchè mi immagino la faccia di Cody mentre balbetta: "L-La tua ragazzA?!" e Courtney che ghigna e chiede: "Scemotto, non hai mai visto una coppia di sole ragazze?" E lui che le guarda con una faccia sbalordita, sconvolta, delusa e un po' inorridita ahah!
Bellissimo *-* Anche perchè io odio la Gwedy -.-
Shiau e complimenti ancora,
_Rainy_

05/11/13, ore 15:17

la bandierina è bianca solo perchè non mi piace per niente l'idea di CXG.
non è critica, perchè è scritta bene, senza errori e carina, ma ODIO l'idea di due ragazze insieme.
comunque brava ;)
a presto <3

05/11/13, ore 13:56

Hey ciao! Sono Pencil_Lady, ma tu puoi chiamarmi pure Pencil :)
Allora, devo dire che sto seguendo da un po' le tue FF sulla Gwentey (?), insomma su CourtneyxGwen.
Devo dire che questa coppia non mi diapice affatto, forse non finirà nella lista delle mie OTP preferite, ma me gusta mucho! <3
Questa piccola Flash è la mia preferita tra quelle che hai fatto fin ora su questa coppia :)
Mi ha starppato anche qualche piccola risata! Courtney che fa la gelosa, si vede tutti i giorni, ma che lo fa per Gwen e che si imbestialisce tirando addosso a Cody del frappè alle fragole, be' non si vede mica tutti i giorni ahahah!
Sono felice che in TDAS siano tornate amiche è bello vederle insieme :)
Be', alla prossima!
Baci Pencil <3