Il Cavaliere dei Fiori
di Zachere

31/01/11, ore 22:18

Ma io non cesserò mai di amare alla follia le tue traduzioni!
Goofy ed Aerith - oh, Dio. Sono così dannatamente loro. Il pairing può sembrare tanto assurdo; eppure mentre si legge questa storia si ha l'indiscutibile certezza che debba essere così, che loro due sono davvero uguali nel cuore, se non nella forma. Goofy è splendido. Ho adorato ogni suo 'gawrsh', ogni 'perbacco', ogni singolo timido e puro pensiero nei confronti di Aerith e del mondo profumato di fiori che li circonda. Ed Aerith, nella sua sorridente dolcezza, non può che essere la giusta dama del cavaliere dei fiori che, dietro quella facciata di semplicità, ha un cuore immenso.
Seriamente, amo questa storia e grazie a lei amo anche questa coppia. Spiazzanti, dolcissime, meravigliose entrambe.
Non ti smentisci mai, youffie: traduci fanfiction incantevoli e lo fai sempre in modo incantevole. <3
Fabi

06/11/09, ore 20:28

Bellissima.

11/07/08, ore 12:19

Un pairing originale che non sembra ridicolo ed una storia davvero dolce ma non mielosa, tradotta fra l'altro scorrevolmente e bene. I miei complimenti ad autore e traduttore *_____*

21/04/08, ore 17:42

E' veramente dolcissima!!! *.* Un pairing che non avrei mai preso in considerazione.... Ma questa è veramente bella!!

21/04/08, ore 00:34

Che... che kawaii questa storia! Il pairing è del tutto inusuale [visto che noi femminucce italiane sembraimo preferire gli incappottati XIII], ma risulta tenerissimo e dolce come una coppa di gelato alla vaniglia! E poi, tutti quei riferimenti alla vita di Pippo [come hai parlato di Max mi è tornata in mente la serie Ecco Pippo XD ma si è mai sentito parlare di questa Penny? E cosa le è successo? Morta? Scappata via?] ed ad Aerith [tessorah, so benissimo perché hai paura dell'acqua ç___ç ma qui non te ne devi preoccupare, a Seph ci pensiamo noi dipendenti del Keyblade] non facevo altro che sciogliermi come un gelato al sale marino sotto il sole d'agosto. O sotto la lingua di mister Disco Inferno, fa uguale. E poi fiori, fiori, fiori ovunque *______* voglio imparare anch'io l'incantesimo per far durare i fiori come sassi >______<

20/04/08, ore 15:43

Hai fatto benissimo a tradurla, è adorabile *_* Anche se devo ammettere che è l'unica su KH che mi piace, di questo autore, sarà perché con tutta la buona volontà il SoKai è terribilmente noioso..."XD Fra l'altro appena sono un po' più libera col lavoro devo mettere su quelle che hai tradotto a me...ma! OT *_*; dicevo, questa storia è dolcissima, poi la coppia è così puccia X3 grazie per averla tradotta.

20/04/08, ore 15:24

E'... dolcissima! Sono stupita, la prima ff che leggo su KH è un susseguirsi di attimi colorati ed emozionanti che assolutamente non mi sarei aspettata!
Tenera, malinconica... hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione, è "leggera", non forzata e dà alla storia la giusta atmosfera.
Goofy *_*