Faccelo vedere, Sasuke-kun!
di Tensai86

30/04/08, ore 23:53

Belliiiiiiiiiinoooooooooooooo il tatoo lo voglio anche io sisi ^O^ che belli i doppi sensi XD soprattutto in mano ad una pervy come Tensai sono pericolosi (non è in senso cattivo absolutely!) quelle tre piattole che si credevano eh?? Che glielo avrebbe davvero fatto vedere?? Illuseeeeeeeeeeee!!!!!!! Carinissimi il micio e la volpina *______* e perchè no, Neji, un bel cagnolino sull'anca?? E Kiba in cambio cosa si dovrebbe far fare? o.O Neji che animale sarebbe? Un'aquila (per la vista acuta del Byakugan)?? Lasciamo perdere questi discorsi "bebi" campati in aria XD bravissima Tensai!! Un kisso
Ciauz ^O^

27/04/08, ore 21:56

ciau tensai! sono yumi... l'amica di nana (non sono scema! ndte^^) (lo so è che volevo farmi riconoscere ç___ç) comunque bellissima questa one-shot!!! fa trooppo ridere, sei bravissima ad indurre in inganno le persone e poi farle cadere dalla sedia per quello che in realtà è il contesto ^ ^ non so se mi spiego... vabbè, fanne altre che sei bravissima tensai!!! XDD e aggiorna le altre amatissime ficcy ciao ciao bacioni

24/04/08, ore 20:17

Waaaaaaaaaaa Tensai!! Ammora!! Le tue shottine con i doppi sensi mi fanno sempre morire!! *_________________* dal titolo non avrei mai immaginato una cosa così, poi quando fa: dai, abbassi i pantaloni, le mutande e me lo fai vedere ho pensato non fosse uno scherzo!!O_O e invece è pucchosissimo il tatuaggio!!*ççççççççççççç* Senti tensai...mi mancano le tue lemon! Quindi muoviti e fai una bella shottina di rating ROSSO!!XDXD ripeto per l'ennesima volta...CHETTTTENERI Nacchan e Sacchan!!*WWWWWWWWWWWWWWWW* Un bacio, ti lovvo^^

23/04/08, ore 21:11

Oddio,è spisciosissima!! XD XD XD E tenerissima!! XD XD Gattino e volpina,che cariiiiiniiiii!! <3 Oddio,sono piegata in cinque dal ridere!! XD XD Però adesso in mente ho solo un gattino nero... *____* I <3 kitten... XD XD Bhe,posso sempre dire di aver trovato in perfetto regalo per i 19!! XD Bacio ^^ =°* spero di leggerne un'altra così!! XD

22/04/08, ore 11:38

Waaaaaaaaa. che pucciiiiiiiiii le tre ci sono rimaste shockate ma va bene lo stesso!!!!hahaha nee-chan ne ho pubblicata una anche io di shottina...è un po' triste ma il lieto fine è assicurato!ohohoh...alla prossima nee-chan!!!

22/04/08, ore 09:08

nana89, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, sia ben chiaro, e se tra 24 recensioni "oh che bella!!" c'è ne è una negativa non credo proprio sia una catastrofe. ma vedo che fare una critica è inutile, evidentemente, visto che si ricevono attacchi del genere. ribadisco all'autrice che io dico quello che penso, ma che sono anche la prima che cambia idea. ciò detto, di certo non recensirò più.

21/04/08, ore 21:07

eheh eccomi di nuovo a commentare allora volevo dire una cosa a arwen5786, allora nn ti piace la ff della mia amica e nn la leggere scusami nn sai che le tue critche nn fanno male sl all'autrice ma anche a noi lettri cioe la tua ''recensione'' se cosi si puo chiamare questa offesa ha ferito la mia amica nn mi importa cosa ne pensi tu la prox volta che devi criticare qualche sotir a e autrice tieni le dita al suo posto capito cn cordiali saluit nana89 fedelissima lettrice delle ff di tensai86 ciaooooooooooooooooooooo

21/04/08, ore 18:39

mi è capitato di leggerla. non sono una grande amante delle yaoi, anche se leggo molto volentieri quelle fatte bene, scritte in modo pertinente, che rispecchiano i veri personaggi. qua, mi spiace dirtelo, non c'è nulla di questo. nessuno di loro è il naruto, o il sasuke, o chiunque altro del manga. sono così...sciocchi. la mia è solo un'opinione, beninteso, spero non te la prenda. è che sinceramente mi spiace vedere ridicolizzati così i personaggi. soprattutto sasuke e neji, quanto di più lontano di possa immaginare dai personaggi descritti nella tua fic. spiacente, ma non ho davvero critiche positive da farti. spero magari in un futuro di ricredermi.

21/04/08, ore 15:11

UAAAA!!!! Sì sì, c'ero cascata! All'inizio magari no, ma quando gli ha detto di tirarsi giù le mutande... e mi sa che ci sia cascato anche Sasuke! Che bella, mi è piaciuta troppo!

21/04/08, ore 00:41

ma ma è . . . è trooooopppooo pucciolosa!! è dolcissima!! non è che, magari, se proprio non sai casa fare . . . cioè, insomma, ti andrebbe di farne una su neji e kiba? oppure sai qual'è una coppia che adoro (ma non ci sono praticamente punte ff)? shino shikamaru, io li adoro! ma, sto esagerando è?! ok scusa non lo faccio più, ma ci farai un pensierino vero????? grazie, ciao ciao

20/04/08, ore 22:59

tu sei pazzoide tensai! troppo divertente , oddio che figura di merda - fammelo vedere- ma si può dire una cosa del genere? guarda questi sono i momenti in cui avrei davvero voluto che sasuke fosse di carne e ossa per vedere la sua faccia ! greande tensai come sempre!

20/04/08, ore 22:27

ahahah xD mi ha divertito questa fic xD le tre ragazze shokkate xD che carini però Sasu e Naru >.< un tatuaggio con il simbolo dell'altro, bellissimo >.< e Neji xD sempre il solito xD "te lo scordi, amore" bellissima risposta xD proprio da Neji XD un bacio Glo=)

20/04/08, ore 20:49

Ma io ti adoro XDDDDDDDDDDDD mi sono piegata in quattro dalle risate XDDD è stato troppo bello *me rotola* oddio adesso ho in testa la frase "faccelo vedere saske kun" nn me le leverò più XDDDD complimentissimi è stata proprio da morireeeXDDD

20/04/08, ore 20:26

ahahaahah povere ragazze lo schock è stato troppo forte x loro ahahaha davvero bellissima complimenti mi è piaciuta un sacco! quei due con il tatuaggio di appartenenza troppo dolci scrivine prestissimo un'altra kiss

20/04/08, ore 20:09

stupenda... come sempre hai idee che solo tu puoi avere e creare delle storie, piccole o grandi che siano, meravigliose... sei mitica...kiss