PER SEMPRE
di mayka_chan

22/05/08, ore 13:14

complimenti davvero è una bella ff... poi con kurapika le ff sono sempre belle! continuala siamo curiose di sapere il continuo...^_^

21/04/08, ore 20:16

come inizio l'ho trovato carino!giusto se riesci i dialoghi scrivili a capo!spero aggiornerai presto kissoni e al prossimo chap!

21/04/08, ore 14:38

Ciao!! no perchè mal di stomaco?? è bellissima!! triste, triste, triste...ma bellissima! povero Kurapika...tormentato dagli incubi si sveglia di notte e singhiozza nel silenzio...ç__ç è molto commovente! hai scelto un tema delicato e particolarmente emotivo eh? di sicuro per Kurapika tornare nel luogo che non può fare a meno di ricordargli il suo doloroso passato deve essere terribile...però vedo che sei molto brava a rappresentare questo suo stato d'animo! la fic mi interessa, aspetto il seguito! ih ih chi sbuca da dietro i cespugli?^^
Solo una cosa...spero di non sembrare ripetitiva, ma dovresti provare ad utilizzare l'html! Ti assicuro che poi la storia, oltre che al contenuto, avrà bella anche la forma!^__^ kiss kiss

21/04/08, ore 14:19

Ciao!!Bello come primo capitolo!Effettivamente anche io penso che Kurapika faccia spesso brutti sogni…Poverino…ma tornando alla fanfic,spero di leggere pesto il seguito,così si capiranno meglio gli sviluppi della storia!Alla prossima^^

20/04/08, ore 18:48

ciao cm và? io benissimo cmq mi hai fatto venire uno stoicismo morale e fisico,povero kurapikicuccio,picciolo mio,in effetti non è bello tornare nel posto dove hai visto tutta la tua gente morire(e Lilian [mia ff] ne sa qualcosa)cmq è trpp bella,se ha più cap voglio leggerli tutti,nessuno escluso cmq ci sentiamo ciao p.s.= se hia un contatto msn vorrei averlo,anche l'email mi va bene ok? ciao baci di luna!

20/04/08, ore 18:14

non preoccuparti nessun dolore di stomaco, anzi, la tua storia è molto bella solo dovresti stare attenta a queli che sicuramente sono solo errori di battitura e un consiglio: dovresti usare HTML, ci ho messo tanto anche io ad imparare ad usarlo, ma nn è difficile. c'è anche la giuda qui sul sito. detto questo aspetto il prossimo capitolo kisskiss kura

20/04/08, ore 16:26

Ciaooo!!Bellissima fic, come sempre...ma ti consiglio di fare periodi più corti.Comunque come inzizio è...FANTASTICO!!!Un kiss!!! Nika_chan01