Sensi
di Lavandarose

21/09/14, ore 00:26

Recensione premio per il contest "The first time" indetto da Mary Black

Ciao cara!
Eccomi finalmente qui a lasciarti le recensioni che ti devo! Un po' lenta, ma alla fine sono arrivata anche io... XD
Devo dire che avevo già letto questa storia, prima di riguardarla stasera, perché partecipavo anche io al contest in cui è arrivata prima! Poi mi ero dovuta ritirare, ma devo dire che il primo posto è davvero meritato!
Sai che la Dramione è il mio OTP ed è stato un piacere leggerne in una chiave così leggera e soft. Nonostante io prediliga tematiche più forti, ogni tanto mi piace staccare e crogiolarmi nel fangirling sfrenato!
Ho adorato la scena erotica, molto fantasiosa ma mai volgare. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che si sentisse proprio l'amore tra i due, il sentimento era reso senza forzature, senza note negative o stonate. Era naturale e assolutamente credibile... sembrava fosse davvero andata così.
Molto bello anche lo stile, semplice, ma molto adatto alla storia e all'introspezione di due personaggi che non sono affatto facili da gestire insieme!
Tanti complimenti, davvero una bella lettura!

Un bacio,
Mary

31/07/14, ore 18:05

Ciao! È la tua prima fanfiction che leggo e devo dire che hai colpito nel segno.... Mi è piaciuta tantissimo sopratutto quando si scopre che sono sposati... Le parole che dice Hermione sul loro rapporto sono fantastiche, piene di sentimento... È interessante la storia dell' usare i sensi per scoprire l'altro: molto originale. Passerò a leggere qualche altra tua fanfiction quando avrò un po' di tempo :P (accetto suggerimenti). Io ho appena iniziato a scrivere e mi piacerebbe sentire le opinioni di qualcuno più esperto...se ti va, leggi le mie storie e dimmi che te ne pare ;). Grazie mille!
Un bacio
Ruby Angel

12/03/14, ore 15:28

Sublime, sublime, a dir poco eccellente e magnifica. Amo questa one shot. Scrivi benissimo, godi di un lessico elevato e ogni parola si incastra perfettamente come i tasselli di un puzzle. Eccelsa, bramosa, ma piena di sentimenti, è una di quelle Dramione che veramente ti entrano nel cuore. Meriti un posto nelle mie preferite! Perfetta.

28/02/14, ore 20:29

Oh dei del cielo.
Sono... wow. Incantata.
Questa fanfic non la scorderò mai.
Le sensazioni, i luoghi, le parole... Tutto così vero.
Sei un vero talento, adoro come scrivi.
Bravo cento volte.
Non ho mai letto una dramione come la tua... veramente meravigliosa.
Un bacio

Marta

25/11/13, ore 19:09

Complimenti! Mi è piaciuta un sacco questa tua One Shot, mi ha fatto sognare. Inoltre scrivi davvero bene e trasmetti molto bene le sensazioni che i personaggi provano. Davvero brava.

12/11/13, ore 13:23

Questa nuova storia accende tutti i sensi, soprattutto l'olfatto. Si può percepire l'atmosfera che c'è nella stanza d'albergo usata dai due amanti, ma soprattutto si ha la sensazione di sentirla. Io credo che sia fondamentale amare l'odore della persona che si ama, anzi sospetto che sia uno dei motivi principali per i quali finiamo per innamorarci di un uomo. Mi sembra che questo nuovo racconto abbia una fluidità e un'armonia del tutto particolari. Complimenti, come smpre!

10/11/13, ore 19:14

Ciao, ti faccio i miei complimenti!! bene io amo la dramione proprio perché sono così diversi che non si può non fantasticare su come sarebbe una loro storia insieme, e non solo perchè effettivamente non li vedremmo insieme ma perché Draco a differenza di Ron ha un carattere molto più forte e a differenza di Ron darebbe filo da torcere a Hermione però penso che si amerebbero come hai descritto tu ed è bello!! :) Bravissima davvero, un abbraccio. mary

07/11/13, ore 22:11

Interessante questa idea dei cinque sensi... E davvero divertente la chiusura, a sorpresa e direi quasi ironica! Complimenti! :)

05/11/13, ore 17:43

Ehi Lav *posso chiamarti Lav, io lo farò* >.<
non posso fare altro che rinnovare i complimenti che ti faccio ogni volta, ormai sai, perchè te lo ripeto all'infinito, che le tue sono le uniche ff etero che leggo, perchè solo tu sai prendermi per mano e portarmi nel mondo che descrivi, così meticoloso e intriso di sensazioni da sembrare reale, forse anche meglio, sicuramente meglio.
E' una storia bellissima, come tutte le altre, del resto, mi è piaciuto particolarmente il passaggio di soggetto nei loro dialoghi dal "voi" al "tu" e viceversa, e mi ha fatto sorridere, e anche tirare un sospiro di sollievo, scoprire come in realtà i nostri protagonisti fossero sposi, e non amanti, temevo che da un momento all'altro sarebbe spuntato un lentigginoso Ron! U.U
Ovviamente Draco è il migliore, in tutto e per tutto! Un po' come te ;)
Ancora complimenti!
In bocca al lupo per il concorso.
A presto,
bacissimi,
Himes

05/11/13, ore 11:10

Stupenda!!! Mi ha coinvolto dall' inizio alla fine! Romanticismo,amore e sesso in un mix perfetto!
Ancora complimenti!
Nicky