a nudo per te
di roby3music

08/01/14, ore 23:07

Molto bello il capitolo. Sai scrivere benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Più di questo, non so che scrivere. Love.

04/01/14, ore 17:07

dimmi che continui per favore :D già so che questa ff mi piacerà molto :)

28/11/13, ore 15:47

Wow questa storia mi interessa davvero un sacco woooooooooow !!! Ti prego continua presto :) aspetto con ansia il prossimo capitolo 😉✌️
SWAAAAAAG ❤️.

27/11/13, ore 22:47

DOVE SEI FINITA?
Ci manchi.
Aggiorna presto.
E' successo qualcosa?
Controllo ogni fottuto giorno se hai aggiornato, ma non succede.
Di solito aggiornavi tutti i giorni, cosa succede?
Sto iniziando a preoccuparmi! :(

Fammi sapere, sono in pensiero.

10/11/13, ore 00:53

Ciao scusa, non vorrei fare la guastafeste, ma questa è la seconda storia che pubblichi ed entrambe sono dei romanzi già scritti. A nudo per te è di Sylvia Day, mentre Contratto indecente di Jennifer Probst. Penso sarebbe meglio mettere in chiaro che entrambi non sono frutto della tua mente e che dovresti specificarlo prima di spacciarle per tue. Detto questo ti saluto ;)

09/11/13, ore 22:02

Ahahah diretto il ragazzo!Comunque sono felice di leggere qualcosa di nuovo scritto da te perchè adoro come scrivi,sei bravissima e la storia già mi piace!Quindi aggiorna presto !:)ciao un kix!

09/11/13, ore 20:41

Questa è fantastica come 'contratto indecente' oddio *--* è perfetta spero che continui al più presto <3

09/11/13, ore 16:27

Sono in ritardo. Terribile ritardo. E chiedo venia per questo. Non ho scuse per non aver recensito, se non che il computer ieri era da mio padre ed io dalla mia mamma e che l'iPhone per recensire è terribilmente comodo. Però, dato che sono riuscita a recensire questo secondo capitolo prima che tu aggiornassi col terzo, sono soddisfatta di me stessa.
Ora, smettendo di parlare di cose che non c'entrano nulla, inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Amo già Justin e Lali insieme in questa nuova fan fiction, così diversa da "contratto indecente"! Adoro che lei si senta eccitata qualsiasi cosa lui faccia e che lui le abbia detto così, subito, papale papale che vuole scoparla. Secondo me, la sua battuta, ci stava eccome. L'ho trovata adatta nel contesto, nonostante un (non so come altro chiamarlo) "collega" super sexy che ti dica ciò sia un po' strano trovarlo. Ma questa è una fan fiction, quindi secondo me ci sta eccome.
Ad ogni modo, non mi aspettavo che Mark fosse gay. Però trovo estremamente adorabili lui e il suo compagno, che battibeccano in un modo pieno d'amore. Non so se mi sono spiegata e, se così non fosse, fa nulla. Io mi sono capita e questo va già bene ahahah non vedo l'ora di sapere cosa succederà al corso di krav maga con Parker. E non vedo l'ora di sapere se accetterà di fare sesso con Justin.
Aspetto, quindi, il prossimo capitolo!
Un beso,

@31luglio

08/11/13, ore 15:47

Ommioddio ok lo sai già che ti amo eccetera ma justin è così.....mi viene da piangere sto fangirlando come una pazza in questo momento aggiorna prestissimissimissimo mi raccomando! Un bacione
La tua fan numero uno
Ali

07/11/13, ore 23:29

Eheh mi hai di nuovo tra i piedi HAHAHAHAHAH no comunque mi sta piacendo molto questa nuova storia!!
Continua presto xx

07/11/13, ore 18:23

La trama è avvicente però a volte non riesco a capire chi sta parlando, credo che sarebbe meglio se lo specificassi! E poi non ho capito se Gas è gay o no, e Steven?

07/11/13, ore 18:23

Okay, amo questa fan fiction, come anche l'altra che hai scritto "contratto indecente" mi pare si chiamasse, ma vabbè.
Volevo solo dirti, che come scrivi te, credo nessuno riesca a scrivere.
Ti giuro la scorsa notte sono stata sveglia fino alle 2 e mezza per finire di leggere la fanfiction, e il giorno dopo avevo scuola.
Sentiti responsabile.

Ti voglio dare solo un mini consiglio.
Se puoi, cambia il carattere della storia.
Questo è troppo boh, da bambini.

Non attira, cioè non è bello come carattere, non ti fa venir voglia di leggere la stroia.
Usa Georgia, quello è quello più "professionale" (?)
E credimi tutti la devono leggere questa storia perchè, mamma mia ragazza, sei bravissima.

"Quando l’ascensore arrivò, sospirai di sollievo e mi affrettai a entrarci insieme al mio capo.
«Un momento, Lali» disse Bieber dolcemente, trattenendomi per un gomito. «Gliela rimando subito» aggiunse poi, rivolto a Mark, mentre le porte dell’ascensore si chiudevano sulla faccia esterrefatta del mio capo.
Bieber rimase in silenzio finché l’ascensore non ebbe iniziato a scendere. Dopodiché premette nuovamente il pulsante di chiamata e mi chiese: «Vai a letto con qualcuno?».
La domanda era stata posta con tanta disinvoltura che mi ci volle un attimo per afferrarne il senso. Respirai profondamente. «Perché la cosa dovrebbe riguardarla?»
Lui mi fissò e allora vidi ciò che avevo visto la prima volta che ci eravamo incontrati: un immenso potere e un controllo d’acciaio. Mi ritrassi involontariamente. Di nuovo.
Perlomeno, stavolta non caddi. Stavo facendo progressi.
«Perché voglio scoparti, Lali. Ho bisogno di sapere quali ostacoli ci sono sulla mia strada, se ce ne sono.»
La fitta improvvisa che sentii tra le cosce mi fece appoggiare al muro per non perdere l’equilibrio. Lui allungò una mano per sorreggermi, ma gli feci segno di starmi lontano.
«Può darsi che io non sia interessata, Mr Bieber.»
L’ombra di un sorriso gli aleggiò sulle labbra e, incredibilmente, lo rese ancora più bello. “Dio mio…”
Il trillo che segnalava l’arrivo dell’ascensore mi fece sobbalzare.
Ero così tesa! Non ero mai stata tanto eccitata. Tanto follemente attratta da un altro essere umano. Tanto offesa dalla persona che desideravo così ardentemente.
Entrai nell’ascensore e mi voltai verso di lui.
Sorrise. «Alla prossima, Lali.»"

Cioè ma ne vogliamo seriamente parlare?
Dio santo, ero tipo, e adesso cosa succede, o mio dio, o mio dio, o mio dio.
ahahahha

Spero continui presto.
E questa storia va diretta nelle preferite.
Complimenti ragazza, scrivi non bene di più.

-Orietta.

07/11/13, ore 18:14

E come sempre l'unica cosa che riesco a dirti è di andare avanti ahahahah mancherò anche di fantasia, ma tu ragazza mia, sei davvero troppo brava a scrivere!

06/11/13, ore 21:55

Carina :3 Il fatto che ci siano i nomi dell'altra storia mi piace molto. Continua al piu presto. Baci :3

05/11/13, ore 23:20

Ovviamente non potevo smettere di leggere le tue FF perciò ho cominciato anche questa ahahaha e indovina un po'? Pure questa è fantastica! Bo non so come fai, te lo giuro! Vai avanti bellezza <3