a nudo per te
di roby3music

05/11/13, ore 20:32

ciao è da un po che leggo le tue due storia(in realtà una perché della seconda solo un capitolo hai messo lol) continui a nudo per te mi piace troppo anche perché aggiorni giorno dopo giorno e praticamente nessuno lo fa poi scrivi anche bene continui???? la tua storia mi piace troppo
ME PIASA, ME PIASA PE DAVVERO:)

05/11/13, ore 18:38

Ok rieccomi baby allora come sai ti adoro e justin in veste Di ricco Uomo d'affari fa agitare I miei ormoni come nient'altro ahahahahah sei veramente bravissima tesoro complimenti ancora come ben sai sono la tua fan numero uno bacione
Ali

05/11/13, ore 18:26

Hey ciao! prima di tutto voglio dirti che appena l'ho finito di leggere mi è venuto da dire WOW! Mi è piaciuta molto la tua storia, è veramente bella! Continua così ;) <3

05/11/13, ore 17:42

TAN TAN TAN TAN.
Oh, l'ultima frase di questo primo capitolo (o prologo, non ho guardato quale dei due sia) è quella che la mia prof di italiano definirebbe la "Spannung", ovvero il momento di massima tensione. Ma non so perché, deduco che ce ne saranno molte come questa, nel corso di questa tua nuova fan fiction che, oltretutto, già mi piace.
Forse ho compreso il motivo per cui ciò che pensi e scrivi mi colpisce così tanto: ogni volta trovi qualcosa di originale e, sia in questa, sia in "contratto indecente", i due protagonisti sono già adulti e non adolescenti che frequentano la scuola superiore, come spesso si legge. La tua originalità mi prende tantissimo, davvero.
Comunque, tra Justin, Gas, Parker e Mark non so chi sia il più bello. Il primo so già com'è fisicamente e, nonostante non sia altrettanto informata sugli altri tre, poiché non hai detto chi li "interpreta", deduco che nessuno di loro valga meno del biondo. Me li immagino tutti e tre estremamente scopabili, mio Dio.
Come già detto, mi piace già questa fan fiction ed aspetto solo il prossimo capitolo.
Sempre complimenti, sei bravissima.

@31luglio

05/11/13, ore 15:10

Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna al più presto!

05/11/13, ore 14:46

spero sarà come l'altra ;) bellissimo capitolo! aggiorna presto love ya xo

05/11/13, ore 14:38

questa è miticaaaaa .. adoro questa fan .. come l'altra .. :D continua al più presto :D