He's going to die for those eyes
di _Elthanin_Riddle_

23/11/14, ore 10:40

Bellissima! Complimenti, per poco non sei riuscita a farmi piangere. Questa storia è splendida. Ti prego, prova a cimentarti più spesso nelle storie di Hunger Games, specialmente nelle Catoniss, perché questa è bellissima. Baci, JackiLoveCatoniss4ever.

07/12/13, ore 23:18

No, grazie tante per avermi fatto venite il magone. Non puoi scrivere queste cose, poi io piango. Cato, il mio Cato :( Sei sadica, avresti potuto farlo vincere e uccidere Peeta. O farli vivere entrambi e creare una bella Pato. O Ceeta? Le opzioni erano tante... Anyway, la smetto di dire scemate. Bella OS, bella, bella, bella. Mi è piaciuta davvero tanto, nel caso non si fosse capito. Spero di rileggere presto qualcosa di questo genere :D Un bacio, Aqua_

05/11/13, ore 15:50

Molto bella. Cato è molto umano,anche se fuori è freddo,dentro è tormentato e incapace di esprimere ciò che prova,e questo lo rende molto coccolo :3
Lo stile "telegrafico" rende tutto più bello eh? Anche se hai bisogno di farci ancora un po' di pratica (tranquilla,lo so che non ti piace usarlo e che di solito non lo usi).
Povero Cato,non ce la fa a staccarsi da quegli occhi,e per quegli occhi morirà.
Complimenti. (Ma tutte queste cose già te le avevo dette no?)
Isidar
P.S. Un applauso a Chiara!

05/11/13, ore 15:04

Molto bella! Però è un po' troppo sbrigativa, non c'è neanche una descrizione!
La storia è scritta bene e Cato è un po' più umano, complimenti davvero!