Pretty woman a Natale
di Elisewin Ci

17/02/14, ore 16:46

Davvero stupenda :) Complimenti :D Il tuo modo di scrivere è appassionante e affascinante ;)

12/11/13, ore 18:54

Ho forse da un mese questa one shot tra quelle che devo recensire solo che non sto mai al pc e mi soccia dal cellulare.
Ma mi sono stancata e quindi la recensisco lo stesso lol
Potevo benissimo leggerla e farmi i fatti miei ma era troppo bella da lasciare inosservata.
Io non amo particolarmente la one shot, anzi le odio, mi lasciano a bocca asciutta e insaziata, ma questa è stupenda!
Sarà il delena, sarà il Natale, ma più di tutto credo sia per Alaric.
Manca tanto anche a me e, ti giuro, che quello che ho letto ha alleviato un po la mia mancanza.
Oltretutto a corniciare il tutto ci sono i giusti testi, momenti e parole.
Sei stata bravissima a descrivere tutto, a parte che altrimenti non avrei mai letto :P se la lettura non è scorrevole e il testo troppo infantile non la leggo.
Troppi vizzi (?) Credo di no, c'è chi merita davvero per bravura nel scrivere e fantasia del testo e credo che questo debba esser messo in evidenza u.u

Poche parole ma che volevo lasciare e spero ti abbia fatto piacere sentirle.
Un bacio e spero alla prossima :))

08/11/13, ore 11:07

Una della OS più carine che abbia mai letto, complimenti!
Tra l'altro è scritta benissimo..
Inoltre amo Alaric, con tutte le mie forze!
Davvero brava...unica nota (ma non è assolutamente una critica, piuttosto un modo di vedere le cose) secondo me Damon ha ragione a dare di matto!

06/11/13, ore 19:38

Eccomi qui, finalmente due minuti di silenzio in cui posso recensire in santa pace.
Scusa il ritardo pasticcino. ovviamente questa non me la sarei persa per nulla al mondo. ieri l'ho letta dal telefono, figurati ero troppo curiosa per aspettare la sera. =)
Allora tesorina bella, come al solito tu parti da un tuo momento di noia e finisci con un capolavoro. eh sì un capolavoro. come al solito le emozioni e il coinvolgimento sono alla base. tutte le volte riesci a farmi immergere nella storie e uscirne non è semplice. Posso chiederti una long delena? ahahah sì lo so ti ho già chiesto la nian rossa. ma che posso farci? è colpa tua ahahah=)
comunque tesorina damon e elena sono perfetti e spero che la plec prenda spunto da te, sennò siamo in alto mare. mandale un mail, magari ti ascolta. =)
comunque ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per le emozioni che ci fai provare.
baci
Clara

06/11/13, ore 17:00

ciao questa tua one shot Delena è molto carina, io poi da fan di Julia roberts mi ha molto ricordato pretty woman, davvero brava, complimenti.
PS: se ti va di leggere la mia fic mi farebbe piacere, ciao

06/11/13, ore 16:23

La amo. Io amo questa storia, punto.
Confesso di non aver mai visto "Pretty Woman", anche se è già in lista da tempo, ma non c'è dubbio che sarà uno die primi film che guarderò quando avrò un po' di tempo, dopo aver letto questo. Assolutamente.
E' meravigliosa, davvero. Romantica senza essere sdolcinata, e vera, in un certo senso.
Non saprei neppure dirti cosa mi intriga esattamente: è tutto. L'atmosfera che hai creato, la situazione in sé, i dialoghi.
... e poi c'è del Dalaric, e ultimamente ho un gran bisogno di Dalaric e quindi questo è un altro punto a tuo favore.
Mi piace, sì.
Complimenti, e ora vado a rileggerla! *____*
Soq ;)

06/11/13, ore 16:02

Ely,mia cara ely,ti seguirei ovunque!! Elena e Damon . . . Damon ed Elena.Da Atlanta(Visionaries Award) veniamo catapultati a casa Salvatore.A volte dimentichiamo che grazie a questi due é iniziato il tutto!Premesso che sono Delena fino al midollo,sai cosa penso ? l'unico ostacolo al delena potrebbe essere il delena stesso.E dalla tua storia lo si evince perfettamente,portando alla luce il terrore che traspare dagli occhi di Damon al solo pronunciare il nome di Stefan.Quando capirà che é solo ansia per una persona che ha contato molto a preoccupare Elena ? É la Gilber questa volta a riportarlo in carreggiata,ferma,decisa, NON PARLARE,AMAMI e . . . tutto bene quel che finisce bene. ps ho sempre pensato che quel benedetto piano fosse usato troppo poco! ;-) pps se questo é il risultato delle tue notti insonni . . . spero che ce ne siano altre ;-) :-P UN BACIO!!!

06/11/13, ore 15:27

Beh insomma, sei veramente una sorpresa continua! Pure con questa hai dato il massimo che si potesse dare, e ormai sei entrata tra le mie "dipendenze".. Trovo sempre quel po' di tempo per leggere i tuoi aggiornamenti e le tue storie in santa pace! Complimenti, complimenti ancora è continua così che devi essere orgogliosa di tutto quello che con le parole riesci a trasmettere a un sacco  di persone.. Un bacio!!!! :)

06/11/13, ore 00:48

Natale, neve, amore...che meraviglia! Per non parlare di quanto sia meravigliosa l'immagine di Damon Salvatore che in preda all'impulsività e alla rabbia torna a fare lo psycokiller al Mystic Grill! Come vorrei che tutto questo accadesse davvero nel telefilm!!! E poi... non puoi descrivermi un Damon che suona il pianoforte...impazzirei totalmente! Bella anche l'idea di inserire la condivisione di sangue, molto intima e sensuale. E Alaric, quanto mi manca! In questo momento si sente particolarmente la mancanza del migliore amico con cui sfogare la frustrazione in bicchieri di bourbon! ;) Per il resto... scritta in modo eccellente come al solito! Lo sai, io amo il tuo modo di scrivere! ❤ Lettura fluida e piacevole! :)

06/11/13, ore 00:04

Elisewin sei spaventosamente brava! Che sia una storia Nian o Delena (e nom ci metto in mezzo anche la storia originale solo perché ancora non ho avuto il piacere di leggerla) riesci ad arrivare sempre lí, dritta al cuore. Con te è praticamente impossibile non emozionarsi.
Ti prego non smettere mai di scrivere.
Io saró sempre qui ad aspettarti. :)

05/11/13, ore 22:46

Bellissima *-* romantica sensuale commovente, dialoghi stupendi, ho immaginato tutto! Mi hai trasmesso l aria di Natale, ho immaginato la villa adobbata il camino, l 'albero l'atmosfera *-* Sempre più brava! Antonella :*

05/11/13, ore 22:07

Behhhhhhh e ora che aspetto il fine settimana per guardare la puntata che deve uscire, come farò a non intortarmi????
Già inizio a fare casino con le storie di visionares, mo con questa che riguarda proprio i vero personaggi della serie come faccio???ahhahahah!comunque brava, mi ha fatto venire i brividi e mi ha fatto isolare dal resto della stanza!!!

05/11/13, ore 20:54

<i>Hi beautiful</i>
piccola confessione: l'avevo già letta ma non ho avuto il tempo di recensire, complice la verifica di filosofia e l'interrogazione di fisica, per domani. Tutt'ora sto scrivendo dal cellulare e scusa se saró piuttosto esaustiva, ma voglio lasciarti comunque il mio commentino :)
È ovvio che amo il modo in cui scrivi, ma lo sapevi, no? L'idea della condivisione del sangue è sempre stata una cosa che mi è piaciuta tantissimo, ma non sono mai stata in grado di scriverne, per fortuna lo hai fatto tu. Perció, mi è piaciuto, anzi, ho amato il contesto Neve/Amore/Delena; anche perchè nella serie ci stanno facendo vedere ben poco, se non nulla -.- quindi, è sempre bellissimo leggere os. Bisogna crearsele le cose, non aspettare che le facciano gli altri, perció perfetto :D
Ma la cosa piú bella è stato Ric. Ho adorato il personaggio di Alaric, sul serio, penso che sia stato l'unico personaggio in grado di volere bene a Damon nonostante tutto, e dico, tutto. Non perdoneró mai alla Plec di averlo fatto morire, non è piú lo stesso. Leggere che c'è ancora qualcuno che scrive di lui e del loro rapporto di amicizia, mi fa sempre sorridere.

Scusa ancora per la scarsezza della recensione, è davvero povera, lo so. Mi spiace! Mi rifaró con Visionaries Award, giuro!
E scusa se non ho risposto al tuo mp dell'altro giorno ma sono seriamente incasinata, promesso che mi faccio sentire domani :)
Un bacione bellezza, sappi che amo comunque quello che scrivi!

05/11/13, ore 19:32

ehi!
Adoro le ff/OS tutto quello che riguarda il Delena, quindi questa one shot non può non piacermi.
Mi è piaciuta tanto, brava c: