Maybe.
di Readme

09/09/17, ore 02:18

Complimenti.
La storia è ben scritta a parte qualche errorino di battitura, mi piace un sacco l'interazione tra i due protagonisti (Taylor ed Harry) sopratutto verso la fine quando lui inizia ad apprezzarla per ciò che la cantante è realmente, tralasciando l'aspetto meramente esteriore (fisico), dato che da uno come lui nella realtà non te lo aspetteresti. Inoltre devo ammettere che ad un certo punto anch'io mi sono quasi commosso per la malattia con cui Alison deve misurarsi e spero vivamente che abbia la meglio ahah. Brava davvero è molto raro che riesca a provare emozioni "forti" per una one shot... Grazie.
Ah quasi dimenticavo ahah ho usato il tempo presente perché spero che tu dia seguito alla narrazione💪🏻.
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 02:20 am)

31/12/13, ore 18:15

È davvero un peccato che questa storia sia in conclusa perché l'ho trovata devvero molto intrigante, il tuo modo di scrivere è magnifico e mi sono commossa a leggerla mi dispiace solo averla letta ora.

06/11/13, ore 15:53

Spesso mi capita di prendere dei giorni per pensare ad una recensione da scrivere, in modo da poter essere in grado di comprendere, nella mia solitudine, meglio il contenuto del testo, o in questo caso, One Shot. Solita a recensire storie su storie, ieri ho voluto cambiare un po', decidendo di dedicarmi per un periodo solo alle One Shot, oltre alle storie che già sto seguendo. Facendo una banale ricerca nel sito, ho trovato questa, che tramite la trama esterna mi ha subito incuriosito, complice anche il titolo, nonostante non abbia niente di così speciale.
Abbiamo come protagonisti uno Styles silenzioso, ed in continua ricerca di dimostrazioni di un minimo d'affetto che da sempre gli è mancato. Per questo si fa del male, per questo cerca di attirare l'attenzione su di sé a rischio di mettere ad un rischio repentino la sua vita. Il suo fare taciturno, la sua morbosa abitudine di sottolineare la parola 'forse' nelle riviste, giornali o quelli che sono, lo rendono un personaggio più che affascinante, di cui io vorrei sapere di più. E poi c'è la Swift, un concetto che rappresenta tutto il contrario del silenzio, sembra quasi non voler sprecare il tempo che le rimane, così da dover parlare ad una velocità quasi impressionante. Forse, cazzo, e dico forse.
Harry sussulta, ed io voglio conoscerlo.
Harry respira, ed io voglio conoscerlo.
Harry sussurra, ed io voglio conoscerlo.
E nessun forse ostacolerà questo pensiero, perché io voglio.

The sociopathic Sara. (: