I want you
di Hope_Summer

08/11/13, ore 14:13

eccomiiiC:
Ti prego non uccidermi non fucilarmi e non sputarmi lol ma
ho preso il più bel 5 che esista nella storia di efp in biologia, mia madre ha sclerato per circa un'ora e io
incurante mi stavo mettendo lo smalto, quindi mi sono beccata la ramanzina e la punizione.
NIENTE COMPUTER ç_ç COME SI FA COME SI FA DICO IO!!.
BOH comunque sia eccomi, allora la storia mi piace molto, soprattutto come l'hai strutturato, davvero è ben fatto in più, scrivi molto bene, chiaro e scorrevole, nonostante tu (non so se sei nuova) ma so solo che non
sbagli un verbo porca carota e che non ti soffermi sulle descrizioni ma bensì, ti soffermi più sulle azioni e sui pensieri dei protagonisti, brava brava brava *^*.
Te lo dico io che se tu continui così vai a finire tra le più popolari C:
Okay penso di aver detto tutto quindi mi dissolvo e scusa ancora per il ritardo :C
-Waliyha-

06/11/13, ore 18:06

No ti prego o posti subito il secondo capitolo o vengo a prenderti a cada tua e ti costringo a pubblicarlo con la forza xD no dai scherzo (forse) vabbè anyway bellissimo capitolo molto intrigante il flashback e veramente continua al più presto non mi piacciono i capitoli lasciati in sospeso devo assolutamente sapere come va avanti ok? E lo voglio sapere domani XD bacione grande xxx

05/11/13, ore 16:45

Ei ciao.
Mi piace molto questo capitolo è interessante e coinvolgente, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di scoprire che faranno quei MONELLACCI a Laila il primo giorno u.u

p.s. potresti passare per la mia storia ,please?è la prima che scrivo e mi piacerebbe sapere anche il tuo parere. Grazie se lo fai cc:

05/11/13, ore 16:35

Questa storia mi piace ora devo solo aspettare che tu aggiorni moooolto presto.Be non so più cosa dirti quindi ti saluto... CIAOOO
XX ALE