Recensioni per
Fan
di Lia483

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/03/14, ore 17:32
Cap. 1:

Non sono una fan degli 1D né tantomeno dei Tokio Hotel. Dico la verità: sono qua perché ho trovato il link alla tua fan fiction in un gruppo di Facebook e mi ha incuriosita. Prima di tutto perché dicevi che avrebbe fatto riflettere e poi perché ho trovato bizzarro l'incrocio Tokio Hotel/Once Direction.
Alla fine, comunque, l'ho letta e mi è piaciuta. E' una bella riflessione ed è veritiera. Qualsiasi cantante o band deve ringraziare i suoi fan, che li sostiene e li ama incondizionatamente. 
Molto carina. Complimenti. 

Nuovo recensore
30/12/13, ore 18:58
Cap. 1:

Allora allora allora... io sono un Alien mi sono commossa leggendo questa fan fiction...
il perchè è molto strano (dal mio punto di vista) e sai perchè?
Perchè tutte le compagne che ho in classe sono Directioner e continuano a prendermi in giro dicendo che i
Tokio Hotel sono froci, che Bill è una femmina, che sono vecchi e che fanno schifo... ecc ecc
Questo è il motivo di perchè mi sono commossa, sentire una persona che non fa differenza tra due gruppi
di fama mondiale, un gruppo abbastanza "vecchio" e uno più "giovane" appena uscito...
Caspita ho solo parlato di me... LOL o.o
Comunque ti ringrazio per la bellissima fan fiction che mi ha fatto riflettere....
Ciao ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Vane

Nuovo recensore
30/12/13, ore 00:20
Cap. 1:

Sono directioner e possp dirti che questa OS è davvero bella, dimostra un po' quella che dovrebbe essere la nostra mentalità...Brava!

Recensore Junior
01/12/13, ore 18:59
Cap. 1:

Premetto che non sono una fan dei 1D. Conosco qualche canzone, ma nulla più, ma rispetto le Directioners. Devo dire che questa storia mi è piaciuta parecchio, non tanto per la trama in sè, quanto per il profondo significato che porta dentro. E' assolutamente tutto vero, quello che hai scritto. E' un messaggio forte e chiaro che tutte le fans, di qualsiasi gruppo o cantante, dovrebbero imprimersi nella mente. Veramente lodevole. Se devo dirti una cosa, però, io questo dialogo muto me lo sono immaginato tra Bill e Zayn, non so perchè, ma credo che la mancanza di nomi possa dare libertà di pensare a chi si vuole. Comunque ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi, sembrava veramente di essere nella testa di chi quelle cose le pensava. Erika.

Recensore Junior
12/11/13, ore 21:54
Cap. 1:

Buonasera Lia, eccomi qui, come promesso, a recensire uno dei tuoi scritti più recenti...
Ok, prima di cominciare, ammetto di essere stata un po' riluttante nell'aprire questa OS; il motivo? Aver letto nell'introduzione che erano presenti anche gli One Direction... Poi però mi sono detta: insomma, se ha deciso di postarla tra le ff sui Tokio Hotel, una ragione ci sarà, no?
E allora ho deciso di leggerla, più per curiosità che per altro, lo ammetto, ma devo dire che non ne sono rimasta delusa, anzi...
Nonostante sia breve e nonostante sia scritta al presente (nulla da dire sulla grammatica, ovviamente, ma io -non so perché- prediligo le storie al passato!), mi ha emozionata in una maniera che faccio fatica a descrivere. Una parte in particolare mi ha fatto venire la pelle d'oca ("Per cosa faccio tutto questo? [...] Il mio sguardo si sposta e i tuoi occhi lo seguono, per scoprire la risposta a tutte quelle domande.
Una folla di ragazzine è incollata alle transenne intorno al palco. Saltano, gridano, sbraitano, si sbracciano. Il nome che urlano è il vostro, con così tanta forza che l'intero palazzo trema.
Sorridi verso di loro, istintivamente, e loro ricambiano, piangendo e chiedendo un altro sorriso ancora.").
E proprio da queste parole é stato confermato il mio "sospetto" che il narratore fosse proprio il cantante: mi é quasi sembrato di vederlo quel bellissimo discorso silenzioso che ha avuto con il componente dell'altra band (componente che per me é rimasto astratto, in quanto conosco solo di vista quei cinque ragazzi).
Concludo facendoti i complimenti per il modo originale con cui hai deciso di trattare il tema delicato della fama: mi é davvero piaciuta questa contrapposizione tra star affermate e astri nascenti -nonostante i ragazzi non abbiano moltissimi anni di differenza-.
Bene, spero che questo mio commento ti piaccia come gli altri che ti ho lasciato: per adesso ho deciso di partire con una OS (sempre per mancanza di tempo, purtroppo!), ma con calma passerò anche dalle long! ;)
Un bacio,
Sel.

Recensore Junior
05/11/13, ore 17:07
Cap. 1:

Questa OS é semplicemente stupenda. Dimostra quanto siamo importatanti noi per loro, dimostra che forse loro la pensano sul serio così. Sarebbe bello sapere perché hai scelto Bill e Harry. Hai forse intenzione di fare una FF dove i protagonisti sono loro?
Comunque é bellissima questa One Shot! Meravigliosa!