Quando un viaggio si trasforma in qualcosa di più
di mic98rosso

25/01/14, ore 10:32

AHAHAHAAHH ok.. sai che mi piace no?
xDDD mi piace tantissimuuu e queste punizioni sono troppo belle :')
E' da un po' che non ti recensisco più e molto probabilmente non te ne sei nemmeno accorta xD
ma va beh :D in questa recensione ti dico tutto:
1) JAE E VICKY ATTACCATI BAH XD
2) MIMI E' GANZISSIMA (?) e comunque uppie e dae non si danno pace, povere anime in pensa xD
3) non so più che scrivere apparte che Leti sembra un personaggio interesting xD
4) continua plzzzzzzzzzzz *^*
5) un bacio forte <3
dalla stimatissima quanto idiota fumata drogata con le crisi epilettiche convulsioni allucinata perversa quanto beota sognatrice stupraidols
Clacia <3 (clacia è un mio nuovo soprannome eh, sto cercando di cambiare nickname in CLACI_Baby XD ma mi ci vorrà un po quindi mi firmerò con Clacia... nome alquanto losco per una pusher di prima categoria)
un bacione aspetto il prox capitolo <3 <3

24/01/14, ore 21:39

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io prima o poi andrò in corea più poi che prima ma meglio tardi che maiiii =D poi cn le amiche un sogno che si corona =D <3

06/11/13, ore 20:03

L'inizio mi sembra molto bello....continua cosi!:)
Ci risentiamo al prossimo capitolo

05/11/13, ore 18:45

Già mi piace l'inizio u.u E poi chi sará quella persona...? Sinceramente secondo me è Daehyun non perché è il mio bias intendiamoci è.é Quando Milli ha pensato "Aspetta: Quell'accento, quella voce" Mi è venuto solo lui in mente xD Comunque alla prossima (Spero PRESTO è.é)